Accordo Dortmund-Barcelona per Dembele?

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da BeIN Sports, ripresa dal quotidiano Sport, il Borussia Dortmund, che avrebbe incontrato il Barcelona a Montecarlo, in occasione dei sorteggi per la Champions League di questo pomeriggio, ha accettato l'offerta per Dembele, pari a 120 milioni di euro fissi, più altri 30 milioni legati a variabili.
Si attendono aggiornamenti.

Come precisato dall'utente [MENTION=227]Snake[/MENTION], accordo raggiunto anche secondo Marca e L'Equipe.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Riprendiamoci Deulofeu a sto punto anche se Keita ci servirebbe molto di più ed è la mia speranza
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Riprendiamoci Deulofeu a sto punto anche se Keita ci servirebbe molto di più ed è la mia speranza

Non so se il Barca lo dia via e nel caso a che cifre..lui di certo tornerebbe e potrebbe anche essere l'occasione last minute se salta Keita..

120+30 per dembele è follia pura..giocatore assolutamente normale che non centra nulla coi veri fenomeni che potrebbero valere i 100 milioni (ovvero gente che ti fa la differenza pesantemente in champions)
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Non so se il Barca lo dia via e nel caso a che cifre..lui di certo tornerebbe e potrebbe anche essere l'occasione last minute se salta Keita..

120+30 per dembele è follia pura..giocatore assolutamente normale che non centra nulla coi veri fenomeni che potrebbero valere i 100 milioni (ovvero gente che ti fa la differenza pesantemente in champions)

Deulofeu se non sbaglio ha una clausola da 20 milioni, quindi vuoi o non vuoi se troviamo l'accordo con il giocatore, il Barca non può farci proprio nulla.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Accordo raggiunto anche secondo L'Equipe e Marca
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Deulofeu se non sbaglio ha una clausola da 20 milioni, quindi vuoi o non vuoi se troviamo l'accordo con il giocatore, il Barca non può farci proprio nulla.

20 sono troppi..non credo mirabelli avvalli..penso nel caso si punti più a d un prestito oneroso per poi riscattarlo con 15 milioni complessivi..

Ma ripeto, operazione che forse si farà solo negli ultimissimi giorni se salta tutto il resto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Deulofeu se non sbaglio ha una clausola da 20 milioni, quindi vuoi o non vuoi se troviamo l'accordo con il giocatore, il Barca non può farci proprio nulla.

la clausola da 20 l'ha pagata già proprio il barça
o sbaglio?
non avrebbe senso pagare per prenderlo e rivenderlo
se lo hanno preso è per tenerselo bello caro caro... in panchina.

Giocatoretto
 
Alto
head>