Accordo con il Real per Casemiro

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Buon prospetto, giovane, al Real chiuso da tanta gente, in prestito ci può stare. Il problema però è un altro: è extracomunitario. E con lui, dopo Alex, avremmo già finito entrambi gli slot (la regola vale pure i prestiti). Conviene bruciarsi le due cartucce già a giugno? Io ci andrei cauto.
STo guardando un pò in giro e nessuno ne parla di sto presunto acquisto,al momento quindi non mi farei il problema, se mai lo prenderanno si saranno già fatti i calcoli su chi prendere (spero).
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cmq pare esatto una sparata di un giornale e basta.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
veramente ne ha parlato pure di marzio che, per quanto inaffidabile, è più affidabile del 99% dei giornali.

Interessamento è diverso da accordo fatto.

Detto questo acquisto che non mi piace, preferivo Baselli.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ANch'io cmq preferisco Baselli che conosce già il Campionato Italiano

troppe scommesse non vanno bene...Taarabt, Menez, Casemiro
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Taarabt e Menez già conoscono il campionato italiano.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
a me casemiro piacerebbe molto, dagli i suoi spazi e vedi che ti combina
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E' un giocatore che mi piace parecchio, mi ricorda tremendamente il primo Emerson. La formula per prenderlo è molto interessante, certo è un giocatore che ha bisogno di crescere, l'Italia per me è il suo campionato. Ovvio che come tipo di giocatore in rosa ha molti doppioni, servirebbe la partenza di più di qualcuno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ne parlavano (per quanto sia un 92) è più corretto. Il suo arrivo a Madrid l’anno scorso, sorprese proprio perché le sue prestazioni al San Paolo era mediocri ed era finito in panchina.

Beh diciamo che lui al San Paolo finì in panchina un pò per castigo, all'epoca l'allenatore disse che lui aveva esplicitamente chiesto di essere ceduto in Europa (su di lui c'erano pure Inter e Milan, tra l'altro) ma la società non lo fece e lui smise di impegnarsi e allenarsi come si deve, a quel punto la panchina fu d'obbligo. Di li a sei mesi il Real lo prese in prestito per farlo giocare nella squadra B, per poi riscattarlo.
 
Alto
head>