Accordo Bee-Berlusconi minacciato dalla crisi delle borse asiatiche

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Carlo Festa, del Sole 24 Ore, sul suo blog, il crollo dei mercati di Shanghai e Hong Kong sta creando diversi problemi nel portare avanti l'affare Bee-Berlusconi per rilevare il 48% delle azioni del Milan.
Bee deve infatti raccogliere i capitali da investitori cinesi e la banca d'affari CITIC, colosso del governo cinese, deve deliberare appunto un finanziamento cospicuo. Molti addetti ai lavori sono scettici sul fatto che l'affare possa andare in porto.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Con certe persone non si può mai dire l'ultima finché non è ufficiale. Se davvero l'affare non dovesse concludersi (ipotesi fantasiosa) potremmo davvero fare il funerale dell'a.c. milan
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come riporta Carlo Festa, del Sole 24 Ore, sul suo blog, il crollo dei mercati di Shanghai e Hong Kong sta creando diversi problemi nel portare avanti l'affare Bee-Berlusconi per rilevare il 48% delle azioni del Milan.
Bee deve infatti raccogliere i capitali da investitori cinesi e la banca d'affari CITIC, colosso del governo cinese, deve deliberare appunto un finanziamento cospicuo. Molti addetti ai lavori sono scettici sul fatto che l'affare possa andare in porto.

dai tra poco mr bee viene a farsi il solito giro turistico a milano, caos totale, su imminenti firme ecc.., per poi scoprire che si tratta di un classico accordo strainutile con rinvio a chissà quando, stufo di tutto e tutti, hanno davvero rotto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,659
Reaction score
20,942
Come riporta Carlo Festa, del Sole 24 Ore, sul suo blog, il crollo dei mercati di Shanghai e Hong Kong sta creando diversi problemi nel portare avanti l'affare Bee-Berlusconi per rilevare il 48% delle azioni del Milan.
Bee deve infatti raccogliere i capitali da investitori cinesi e la banca d'affari CITIC, colosso del governo cinese, deve deliberare appunto un finanziamento cospicuo. Molti addetti ai lavori sono scettici sul fatto che l'affare possa andare in porto.

I problemi del mercato asiatico sono concreti e reali, ma io sposterei l'attenzione in confini molto più... vicini.
La mia sensazione con le ultime vicende di calciomercato è che stiano cercando di mettere Bee in un angolo, farlo rinunciare, e fargli anche pagare la penale in seguito all'ultimo accordo.

Solo una sensazione,spero ovviamente di toppare clamorosamente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
I problemi del mercato asiatico sono concreti e reali, ma io sposterei l'attenzione in confini molto più... vicini.
La mia sensazione con le ultime vicende di calciomercato è che stiano cercando di mettere Bee in un angolo, farlo rinunciare, e fargli anche pagare la penale in seguito all'ultimo accordo.

Solo una sensazione,spero ovviamente di toppare clamorosamente.

Stiano cercando chi? Galliani? La motivazione sarebbe comprensibile, ossia mantenere il posto. Ma arrivare a pensare che boicotti il mercato per far desistere il nuovo acquirente mi sembra davvero troppo assurdo.

Berlusconi invece non vedo perché dovrebbe far rinunciare Bee. Intascherebbe 480M e manterrebbe il controllo immediato.
 
Alto
head>