Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,099

    Accoltellata e uccisa in strada ragazza di 30 anni di Acilia

    Alessandra Iacullo, una ragazza di 30 anni, è stata accoltellata e uccisa in strada sul litorale romano. Tra Ostia e Acilia. Il corpo della donna è stato ritrovato di fianco al suo scooter. Dopo il ritrovamento, è stata trasportata immediatamente in ospedale, ma è arrivata morta. I medici pensavano che avesse avuto un incidente, ma sono stati rinvenuti sul suo corpo numerose ferite da arma da taglio. Gli inquirenti stanno indagando sulla vicenda e sul passato della ragazza. Al vaglio anche la sua vita sentimentale. La chiave di tutto, potrebbe essere nel cellulare di Alessandra. Chi sta indagando, si chiede per quale motivo si trovasse in quel luogo, completamente isolato. E se avesse un appuntamento con qualcuno. La giovane viveva a Dragona e gestiva un negozio di animali.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.