Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Access Point

Member L'avatar di bmb

Access Point

Come funzionano di preciso?

Ho il modem lontanuccio dalla camera e spesso la linea wifi latita. Quindi ho pensato di prendere un access point come questo:

http://www.amazon.it/gp/product/B001...rd_i=426865031

Ma non so come funzionano. Qualcuno mi spiega?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di FeboApolloManuel
    bombo è roba avanzata per te...

- - - Aggiornato - - -

Io utilizzerei dei ripetitori di segnali, l'access point alla fine non è altro che il modem router, o come lo vuoi chiamare...
    MANUEL RUI COSTA. L'ULTIMO, VERO, NUMERO 10 MILANISTA

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Io ho AP della Asus che fa il suo sporco lavoro. E' stato un pò bestemmiante configurarlo perchè avevo Mac e non avevo il cd di installazione, però una volta installato non mi ha mai dato problemi.
    E' un WL 330-gE, costicchia però come ripeto dopo la configurazione zero problemi ed ho tre tacche praticamente in tutta la casa.

Citazione Originariamente Scritto da Degenerate X Visualizza Messaggio
    Io ho AP della Asus che fa il suo sporco lavoro. E' stato un pò bestemmiante configurarlo perchè avevo Mac e non avevo il cd di installazione, però una volta installato non mi ha mai dato problemi.
    E' un WL 330-gE, costicchia però come ripeto dopo la configurazione zero problemi ed ho tre tacche praticamente in tutta la casa.
    io ho un access point e funziona perfetto.. ora sono a lavoro ma se trovi il tread di sky c'era il modello e il link configurazione in due minuti e non mi da problemi

Member L'avatar di bmb
    Ma come si fa a configuarlo? Bisogna collegarlo via cavo al router? Oppure lo imposti dal computer scegliendo la rete di cui devi ripetere il segnale?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.