Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Accadde 14 anni fa: 11 maggio 2001, Inter Milan 0-6

Oggi è una ricorrenza molto importante per il popolo milanista. L'11 maggio 2001 veniva disputato un derby che sarebbe passato alla storia: Gianni Comandini, Federico Giunti, Andriy Shevchenko e Serginho misero le firme in una partita che ricorderemo tutti come il derby dei derby. La partita dell'umiliazione interista per mano dei cugini.

Il video del "set tennistico" nel secondo post. Buona visione!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di bmb
    La squadra era addirittura più scarsa dell'attuale.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    La squadra era addirittura più scarsa dell'attuale.
    noooo. Addirittura? in quel Milan c'era Maldini, Sheva, Serginho, Gattuso...

che goduria quella sera! ma resterà per sempre un rimpianto non essere andato allo stadio, quando invece avrei potuto! averla vista allo stadio dev'essere stata una cosa grandiosa

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    noooo. Addirittura? in quel Milan c'era Maldini, Sheva, Serginho, Gattuso...

che goduria quella sera! ma resterà per sempre un rimpianto non essere andato allo stadio, quando invece avrei potuto! averla vista allo stadio dev'essere stata una cosa grandiosa
    Più scarsa no. Ma venivamo dall'esonero di Zaccheroni, giocavamo con Roque Junior, Giunti, Comandini, Helveg...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Più scarsa no. Ma venivamo dall'esonero di Zaccheroni, giocavamo con Roque Junior, Giunti, Comandini, Helveg...
    Formazione:
    Rossi; Helveg, Costacurta, Roque Junior, P. Maldini; Gattuso, Giunti (26' st Guly), Kaladze, Serginho; Shevchenko (35' st Leonardo), Comandini (12' st Josè Mari). In panchina: Abbiati, Sala, Garcia, Boban. Allenatore: C. Mandini

Con i nomi in bold oggi vinceremmo lo scudetto passeggiando , anche se è vero che eravamo in una fase di transizione

Partita epica

Member L'avatar di mistergao
    Vi giuro che mentre ero in pausa pranzo mi sono detto: "Devo aprire un thread sul derby del 6-0".
    Che dire... una grande, grandissima soddisfazione. Ne ho visti tanti di derby, ma una partita del genere mai, e anche io mi pento di non essere andato allo stadio: ero all'università e un ragazzo (interista) mi ha detto di andare a vederla con lui, avevo rifiutato per timore di una sconfitta, per cui vi invito anche a insultarmi, potete farlo, non me la prendo.
    L'immagine che mi rimane, più di tutte le altre, è Collina che appena può fischia la fine del secondo tempo, onde non consentire al Milan di fare il settimo, che con 2-3 minuti di recupero sarebbe arrivato, oh se sarebbe arrivato.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    14 anni fa....mi sento vecchia.

goduria pazzesca quella partita, rimarrà nella storia.

Bannato
    Se dobbiamo parlere di esaltazione io dico:

Milan - Inter 3 - 2 del 2012
    vantaggio 2 0 inter e rimonta Tomasson Kaka Seeeeedooooooooorrrrf

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.