AC Milan vs Shkëndija [17.08.2017]

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Non siamo partiti alla grande questa volta, ma probabilmente in molti (io compreso) li compreranno nei prossimi giorni al rientro dalle vacanze. Riempiamo san Siro!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Non siamo partiti alla grande questa volta, ma probabilmente in molti (io compreso) li compreranno nei prossimi giorni al rientro dalle vacanze. Riempiamo san Siro!

Siamo nelle due settimane in cui tutti bene o male son via...non si può pensare di fare 60000 mila... la società lo sa benissimo... facciamo tra i 40 ed i 50 e siam tutti contenti!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,105
Reaction score
3,808
Presente anche io, dopo più di 7 anni.
Ultima Milan-Chievo 1-0 di marzo 2010.
Chiedo aiuto agli habitué di San Siro: ho preso una poltroncina rossa centrale, come si vede la partita?
Dalla mappa dello stadio sul sito non sembrava male, qualcuno può confermare?
Grazie!
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Presente anche io, dopo più di 7 anni.
Ultima Milan-Chievo 1-0 di marzo 2010.
Chiedo aiuto agli habitué di San Siro: ho preso una poltroncina rossa centrale, come si vede la partita?
Dalla mappa dello stadio sul sito non sembrava male, qualcuno può confermare?
Grazie!

Poltroncina rossa è proprio da vip! Comunque si vede alla grandissima. A San Siro si vede praticamente bene da ovunque, lì soprattutto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Presente anche io, dopo più di 7 anni.
Ultima Milan-Chievo 1-0 di marzo 2010.
Chiedo aiuto agli habitué di San Siro: ho preso una poltroncina rossa centrale, come si vede la partita?
Dalla mappa dello stadio sul sito non sembrava male, qualcuno può confermare?
Grazie!

1.Vai sul sito sansiro.net --> 2.Clicca sulla sezione Mappe --> 3.Clicca su settori Potrai cosi vedere come si vede da ogni settore di San sSiro.

Hai scelto un ottimo settore sicuramente, ma il fascino della mia amata curva è irresistibile
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,105
Reaction score
3,808
1.Vai sul sito sansiro.net --> 2.Clicca sulla sezione Mappe --> 3.Clicca su settori Potrai cosi vedere come si vede da ogni settore di San sSiro.

Hai scelto un ottimo settore sicuramente, ma il fascino della mia amata curva è irresistibile

Grazie per la dritta! Non conta il settore, conta la voglia di tifare il nostro Milan!
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Preso anche io il biglietto! Oggi il sito del milan diceva di aver superato quota 20 mila. Sono costantemente sul sito dei biglietti aggiornando la pagina: la cosa positiva è che il settore arancione tra qualche giorno sarà tutto esaurito, quella negativa è che il blu è ancora mezzo vuoto. E la cosa strana è che solo un settore della curva (quasi due) sono stati riempiti, gli altri sono tutti a metà. E' normale che non ci sia tantissima gente (visto che è il 17 agosto) ma non pensavo che la curva fosse così vuota
 
Alto
head>