Abdennour, dalla Francia insistono: si chiude a 23M?

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ne abbiamo tanti, ma sono tutti brocchi.
Se é forte e fa di quelle caratteristiche punto di forza, allora ben venga. Daltronde, in ogni caso, ne servono almeno 2, quindi se lui é quello fisico significa che "la testa" sará qualcun'altro........ chissa che non sia una vecchia conoscenza....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ammesso che sia tesserabile, le cifre non mi convincono... oltretutto è pure molto incline ad infortunarsi
4ERHeYz.png
Vabbè però guarda quante partite ha saltato...
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Abdennour difensore istintivo, potente, alla Mexes......non gioca con la testa gioca d'istinto, fisicità e generosità......
per me noi di queste caratteristiche siamo già forniti nel reparto......
A noi serve un difensore che giochi ragionando.....non gente istintiva e....scivolosa.......a noi serve un difensore all'italiana old style

La penso uguale io con Mexes non la vedo sta grande coppia...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quest'anno in campionato ha giocato 18 partite, le altre le ha saltate tutte (presumo per infortunio).
Non voglio un altro uomo di cristallo, abbiamo già Alex. Se l'alternativa a Romagnoli è questa allora spero ne spendano 30 per l'italiano (che poi sinceramente a me di quanto pagano un calciatore frega poco o nulla).
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Quest'anno in campionato ha giocato 18 partite, le altre le ha saltate tutte (presumo per infortunio).
Non voglio un altro uomo di cristallo, abbiamo già Alex. Se l'alternativa a Romagnoli è questa allora spero ne spendano 30 per l'italiano (che poi sinceramente a me di quanto pagano un calciatore frega poco o nulla).
Quoto in pieno.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Malgrado il Milan abbia già occupato i due slot per l'acquisto di giocatori extracomunitari, secondo France Football il trasferimento di El Shaarawy potrebbe agevolare le trattative per il passaggio di Abdennour al Milan. Il Monaco, partito da una richiesta iniziale di 28M, potrebbe cederlo per circa 23M.



L'unica soluzione è farlo tesserare da un'altra squadra di Serie A, che poi ce lo girerebbe in prestito con diritto di riscatto. In passato è stato già fatto sia da Inter che Roma, ma che io ricordi mai per operazioni così costose. E ad ogni modo dubito ci ridurremo a fare questi giri per prendere un difensore manco così eccezionale.

PS in Francia credo che non sappiano come funzionino i nostri regolamenti, certo che però i giornalisti si potrebbero informare prima di scrivere. E noi che ci lamentiamo di quelli italiani :)

I giocatori che ricordo io erano svincolati, parlo di Maxwell, Julio Cesar e Mutu.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Amichevole del Monaco in questo momento indovinate chi manca?
..... Per infortunio ancora ....
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Futbol Europa:accordo totale tra Milan e Monaco, 23 milioni di euro per il passaggio di Abdennour al club rossonero
 
Alto
head>