Abbonarsi a Sky, consigli?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Da qualche mese sto pensando di abbonarmi a Sky, inizialmente son partito con l'idea di prendere una scheda prepagata per risparmiare e non avere la scocciatura dell'abbonamento, però ho appreso da poco che Sky per alcuni motivi ha deciso di interrompere la loro commercializzazione, di fatto per il momento diventa un capitolo chiuso purtroppo.

Ora, le alternative sono due: mi abbono con loro oppure faccio now tv.

1. Abbonarmi con Sky sarebbe il momento giusto oppure secondo voi aspettando settembre arrivano offerte migliori? Oppure c'è un modo per farsi fare proposte ottimali? Partiamo dal presupposto che mi interessa Sky Calcio e l'HD, lo sport fa diventare troppo cara la faccenda. Cosa mi consigliate?

2. Now TV con un pacchetto da 29 euro al mese ti fa vedere tutto e dico tutto il calcio, purtroppo in SD mi pare di aver capito e con qualche possibile disagio dovuto al fatto che si basa sulla connessione internet.

Attendo qualche consiglio su come muovermi gente :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,468
Reaction score
3,589
Ciao,

se passi ad Eni con il pacchetto Easy ti regalano 1 anno di SkyTV oppure un pacchetto gratis per 18 mesi.
Prova a chiamarli vedi cosa ti conviene di più se farti il pacchetto base con loro e poi aggiungerti il pacchetto gratis per 18 mesi oppure prenderti il 12 mesi gratuito e pagare a parte il pacchetto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Da qualche mese sto pensando di abbonarmi a Sky, inizialmente son partito con l'idea di prendere una scheda prepagata per risparmiare e non avere la scocciatura dell'abbonamento, però ho appreso da poco che Sky per alcuni motivi ha deciso di interrompere la loro commercializzazione, di fatto per il momento diventa un capitolo chiuso purtroppo.

Ora, le alternative sono due: mi abbono con loro oppure faccio now tv.

1. Abbonarmi con Sky sarebbe il momento giusto oppure secondo voi aspettando settembre arrivano offerte migliori? Oppure c'è un modo per farsi fare proposte ottimali? Partiamo dal presupposto che mi interessa Sky Calcio e l'HD, lo sport fa diventare troppo cara la faccenda. Cosa mi consigliate?

2. Now TV con un pacchetto da 29 euro al mese ti fa vedere tutto e dico tutto il calcio, purtroppo in SD mi pare di aver capito e con qualche possibile disagio dovuto al fatto che si basa sulla connessione internet.

Attendo qualche consiglio su come muovermi gente :fuma:

Beh innanzitutto nel caso tu voglia guardare l'EL devi prendere anche il pacchetto Sport, quindi calcio+sport. Io presi il tutto in offerta a 29 mensili. Ora penso sia ad un prezzo maggiorato. Comunque opterei per Sky. Now TV, per essere un servizio da godere via internet, è abbastanza caro.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Con sky calcio vedi tutti i match di serie a, liga e bundes ma non vedi la EL..

Io personalmete sono abbonato a tutto, sport calcio intrattenimento cinema, documentari bambini e musica.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
C'è anche la terza opzione, c'è SkyStreaming che con 5 euro al mese hai abbonamento completo.
Prima era gratuito e si vedeva tutto e bene adesso son 5 euro al mese.
Lo scrivo perchè a quanto pare è legale con tanto di app da scaricare sia su App Store che Google Play per guardarlo su smartphone e tablet
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
C'è anche la terza opzione, c'è SkyStreaming che con 5 euro al mese hai abbonamento completo.
Prima era gratuito e si vedeva tutto e bene adesso son 5 euro al mese.
Lo scrivo perchè a quanto pare è legale con tanto di app da scaricare sia su App Store che Google Play per guardarlo su smartphone e tablet

2 anni fa era gratuito .. bei ricordi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,468
Reaction score
3,589
C'è anche la terza opzione, c'è SkyStreaming che con 5 euro al mese hai abbonamento completo.
Prima era gratuito e si vedeva tutto e bene adesso son 5 euro al mese.
Lo scrivo perchè a quanto pare è legale con tanto di app da scaricare sia su App Store che Google Play per guardarlo su smartphone e tablet

SmartTV?
La connessione fa ****** come quella di SkyGO?
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
SmartTV?
La connessione fa ****** come quella di SkyGO?

Io la usavo quando era ancora gratuita e la connessione era buona e si vedeva in hd. E' una web TV con tutti i canali Sky ed anche alcuni di Mediaset Premium
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Senti sarò sincero. Sky l'ho disdetto a partire dalla scorsa stagione e non me ne sono affatto pentito. Ormai in streaming trovi veramente di tutto e anche in più che buone qualità. Quest'anno poi ho fatto l'abbonamento allo stadio quindi mi rimangono solamente le trasferte da vedere a casa. Se cerchi l'ultra HD da vederti in TV con la birra in mano seduto sul divano non è la scelta migliore ma io ho deciso che piuttosto che dare tutti quei soldi per vedermi solo 3 partite al mese vado al bar a bermi una birra oppure me la guardo appunto in streaming sul PC.
Io Sky me lo farei anche, ma solo se tornassero finalmente ad offrire un prodotto serio, e non parlo di partite trasmesse ma di tutto il resto. I commenti tecnici sono imbarazzanti, i salotti TV non ne discutiamo, Sky Juve 24 fa il ribrezzo, del calciomercato non parliamone, 10 minuti di notizie e 50 di gossip. I servizi che offrono non mi piacciono e te lo posso dire perché io sono stato abbonato fin dal primo giorno che nacque Sky ma poi ho deciso di farla finita perché piuttosto che regalare soldi a loro li do in beneficienza. La realtà è che non ci sono buone offerte in Italia, io spero sempre nel canale della Lega per le partite come fatto trapelare da Cairo negli ultimi mesi ma ho paura che rimanga utopia. Dispiace perché noi consumatori abbiamo veramente pessime scelte tra cui decidere.
 
Alto
head>