Abbonarsi a Sky, consigli?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Da qualche mese sto pensando di abbonarmi a Sky, inizialmente son partito con l'idea di prendere una scheda prepagata per risparmiare e non avere la scocciatura dell'abbonamento, però ho appreso da poco che Sky per alcuni motivi ha deciso di interrompere la loro commercializzazione, di fatto per il momento diventa un capitolo chiuso purtroppo.

Ora, le alternative sono due: mi abbono con loro oppure faccio now tv.

1. Abbonarmi con Sky sarebbe il momento giusto oppure secondo voi aspettando settembre arrivano offerte migliori? Oppure c'è un modo per farsi fare proposte ottimali? Partiamo dal presupposto che mi interessa Sky Calcio e l'HD, lo sport fa diventare troppo cara la faccenda. Cosa mi consigliate?

2. Now TV con un pacchetto da 29 euro al mese ti fa vedere tutto e dico tutto il calcio, purtroppo in SD mi pare di aver capito e con qualche possibile disagio dovuto al fatto che si basa sulla connessione internet.

Attendo qualche consiglio su come muovermi gente :fuma:

20 euro al mese e prezzo bloccato per due anni. Credo sia la miglior offerta del momento.
Io ho a 24,48 euro due pacchetti in promo fino a gennaio 2018, mi stanno proponendo il pacchetto sport gratis fino a novembre e poi fino a gennaio 2019 prezzo bloccato a 7 euro al mese.
Per farla breve aggiungendo 7 euro ai 24,48 che già spendo potrei vedere tutto : calcio, sport e cinema.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Da qualche mese sto pensando di abbonarmi a Sky, inizialmente son partito con l'idea di prendere una scheda prepagata per risparmiare e non avere la scocciatura dell'abbonamento, però ho appreso da poco che Sky per alcuni motivi ha deciso di interrompere la loro commercializzazione, di fatto per il momento diventa un capitolo chiuso purtroppo.

Ora, le alternative sono due: mi abbono con loro oppure faccio now tv.

1. Abbonarmi con Sky sarebbe il momento giusto oppure secondo voi aspettando settembre arrivano offerte migliori? Oppure c'è un modo per farsi fare proposte ottimali? Partiamo dal presupposto che mi interessa Sky Calcio e l'HD, lo sport fa diventare troppo cara la faccenda. Cosa mi consigliate?

2. Now TV con un pacchetto da 29 euro al mese ti fa vedere tutto e dico tutto il calcio, purtroppo in SD mi pare di aver capito e con qualche possibile disagio dovuto al fatto che si basa sulla connessione internet.

Attendo qualche consiglio su come muovermi gente :fuma:

io mi sono abbonata giusto 3 settimane fa e dire che sono soddisfatta è poco, per due anni ho il prezzo bloccato a 46 euro e spicci con tutto sbloccato tranne cinema ( che non mi interessava), poi dopo due anni pagherò 48 euro o per li ma tolgo sky famiglia che era obbligatori e gratuito da prendere nell'offerta che ho fatto (altrimenti andrei a pagare 53 euro), sono stata 7 anni in premium ma posso dire che non c'è proprio paragone,volendo c'è pure 29 euro al mese con un pacchetto a tua scelta come hai detto te ( a me mi hanno offerto quello all'inizio)ma li rimani "fregato" perchè o scegli sport e vedi l'el oppure calcio e vedi il Milan in campionato, l'unica pecca almeno per i nuovi abbonati e che non hai subito sky go gratis ma devi aspettare 1 anno per averlo e quindi non puoi vedere le partite su tablet, in alternativa puoi avere sky go plus per 3 mesi gratuiti e vedere le partite su tablet ecc ma poi devi pagare 5 euro ogni mese, senza contare che se sei fuori casa conviene "allacciarti" a qualche wi fi perchè altrimenti consuma un sacco questa a mio avviso è l'unica pecca :).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Ci sarebbe una promo: prezzo bloccato per due anni a 22 euro con sky tv e calcio. Ma senza HD, che non si capisce se possa essere aggiunto o meno.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ci sarebbe una promo: prezzo bloccato per due anni a 22 euro con sky tv e calcio. Ma senza HD, che non si capisce se possa essere aggiunto o meno.


È un gran peccato senza (la cui qualità è paragonabile ad uno stream, tra l'altro).

E comunque è ridicolo che nel 2017 ci siano ancora contenuti non almeno a 720p.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
C'è anche la terza opzione, c'è SkyStreaming che con 5 euro al mese hai abbonamento completo.
Prima era gratuito e si vedeva tutto e bene adesso son 5 euro al mese.
Lo scrivo perchè a quanto pare è legale con tanto di app da scaricare sia su App Store che Google Play per guardarlo su smartphone e tablet

Sicuro sia legale? Hai un link di riferimento?
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Bhè sicuro no nn sono esperto di leggi... cerca iptvstreaming e leggiti i termini e condizioni e le varie cose
ti metterei il link ma nn si può
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ci sarebbe una promo: prezzo bloccato per due anni a 22 euro con sky tv e calcio. Ma senza HD, che non si capisce se possa essere aggiunto o meno.

Non saprei dovresti provare a chiedere a sky pero secondo me si può aggiungere, il costo andrebbe a 22 +6 di HD.
 

Casuarius

New member
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Vuoi un consiglio? Non abbonarti a Sky e guardati le partite in streaming su qualche sito, se hai una quota mensile di soldi da buttare via meglio darli in beneficenza.
 
Alto
head>