Abbonarsi allo stadio è un crimine contro il Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Pochi abbonati? No problem. Diranno che la cessione è saltata perché i cinesi, vedendo i pochi abbonamenti, si sono tirati indietro :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io li odio , li odio tutti e per me possono starci da soli allo stadio . Mi hanno rubato tutto , non ho più la mia fede sportiva che tanto amavo.. non ho più i mercoledì passati a vedermi la champions in compagnia degli amici ... nulla , e tutto solo perchè un vecchio 80enne completamente fuso di testa si è fatto soggiogare da un 70enne che ci seppellirà tutti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ho gia' inviato disdetta a premium e fin'ora mi hanno chiamato 4 volte , l'ultima proposta era 11 euro per un anno ( calcio e boiate simili ....)

ho risposto : mi dispiace ma non mi interessa , slitto anche io.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Difficilmente rinuncerò all'abbonamento pay-tv. Con premium ho dei prezzi stracciati (vecchio vecchio abbonamento) e vedo tutto.. Le partite del Milan le vedo sempre meno..
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Riprendo qui quello che ho detto nell'altro thread, voglio metterlo nero su bianco perché sia chiaro a tutti:

Oggi chi si abbona allo stadio per la stagione 2016/17 compie un crimine contro il Milan

Dire che ci si abbona adducendo scuse ridicole come "Io tifo la maglia" "I colori rimangono anche in B" e altre scemate simili, partoribili solo da un cervello che al posto della corteccia cerebrale deve avere della cotenna di suino, è semplicemente vergognoso ed offensivo

Chi si abbona lo fa solo per pigro passatempo, abitudine o collusione coi due disgraziati.

Un tifoso che ama davvero il Milan, che ama questi colori non può essere complice nemmeno in minima parte con questi maledetti che stanno affossando non la squadra ma il significato del Milan stesso, riducendoci ad un circo DERISO in tutto il mondo

Non si può accettare che per avere qualcosa da fare un tifoso o presunto tale dia dei soldi a questi qua, vada a sostenere Mortovivo capitano e i suoi compagni di merende che umiliano la dignità del Milan ogni volta che si definiscono senatori

Fatevi l'abbonamento al cinema, al teatro, a qualsiasi cosa ma lasciate perdere questi pagliacci, devono rimanere solo loro a sguazzare nel fango in cui ci hanno immersi..devono essere loro a subire la vergogna di contratti pubblicitari strappati in faccia

Chi ama il Milan ha una sola arma oggi: boicottare l'AC Giannino in toto

Quindi se facessi l'abbonamento secondo te sarei una persone con un cervello che al posto della corteccia cerebrale ha della cotenna di suino.
Ora ho un motivo in più per abbonarmi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Concordo in toto. Che poi manco facessero il tifo. Il fattore campo è nullo, anzi, è uno stimolo in più per gli avversari.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Riprendo qui quello che ho detto nell'altro thread, voglio metterlo nero su bianco perché sia chiaro a tutti:

Oggi chi si abbona allo stadio per la stagione 2016/17 compie un crimine contro il Milan

Dire che ci si abbona adducendo scuse ridicole come "Io tifo la maglia" "I colori rimangono anche in B" e altre scemate simili, partoribili solo da un cervello che al posto della corteccia cerebrale deve avere della cotenna di suino, è semplicemente vergognoso ed offensivo

Chi si abbona lo fa solo per pigro passatempo, abitudine o collusione coi due disgraziati.

Un tifoso che ama davvero il Milan, che ama questi colori non può essere complice nemmeno in minima parte con questi maledetti che stanno affossando non la squadra ma il significato del Milan stesso, riducendoci ad un circo DERISO in tutto il mondo

Non si può accettare che per avere qualcosa da fare un tifoso o presunto tale dia dei soldi a questi qua, vada a sostenere Mortovivo capitano e i suoi compagni di merende che umiliano la dignità del Milan ogni volta che si definiscono senatori

Fatevi l'abbonamento al cinema, al teatro, a qualsiasi cosa ma lasciate perdere questi pagliacci, devono rimanere solo loro a sguazzare nel fango in cui ci hanno immersi..devono essere loro a subire la vergogna di contratti pubblicitari strappati in faccia

Chi ama il Milan ha una sola arma oggi: boicottare l'AC Giannino in toto


<3
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,950
Sky continua a farmi offerte e proposte da quando ho disdetto Sky Calcio, ma questa volta non torno indietro.
 
Alto
head>