Abbonamento Milan in prestito con diritto di riscatto. Video.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Grandissimo! :fuma:

Comunque alla fine, visto il mercato a chiappe strette che tanto per cambiare facciamo, non sarebbe una brutta idea. Io lo faccio, se dopo le prime cinque partite sono soddisfatto lo pago altrimenti tanti saluti :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Grandissimo! :fuma:

Comunque alla fine, visto il mercato a chiappe strette che tanto per cambiare facciamo, non sarebbe una brutta idea. Io lo faccio, se dopo le prime cinque partite sono soddisfatto lo pago altrimenti tanti saluti :fuma:

tranquillo che dopo le prime due partite casalinghe (lazio e juve) non lo "riscatti" :fuma:
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Oppure il Milan può ridurmi il costo, così potrò andare davanti alle telecamere a dire "l'A.C. Milan ha voluto talmente tanto la mia presenza a San Siro per questa stagione, che ha deciso spontaneamente di tagliarsi l'ingaggio. Queste cose succedono solo da noi e non dimentichiamoci di ringraziare il Presidente Silvio Berlusconi, sempre sia lodato, che ogni giorno fa sorgere il sole, ci fornisce il pane che mangeremo, cura i malati con la sola imposizione delle mani e dona vita, gioia, amore, pace e serenità a tutte le creature della terra. Amen."
 

Similar threads

Alto
head>