Abbonamenti

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tengo aperta 24/24h la pagina del sito ufficale del milan in cui si vendono gli abbonamenti ed a mio avviso siamo oltre i 35000 abbonamenti venduti.
Sinceramente mi aspettavo,giunti a questo periodo,almeno 40000 abbonamenti venduti.
Posso capire chi non riesce a farlo per motivi economici o di distanza ma altri motivi per cui la gente non fa abbonamenti non ne vedo, anzi ci sono tanti validi motivi per cui farlo:
1. Una nuova società
2. Una nuova dirigenza SERIA che non si fa umiliare da nessuno
3. Il ritorno in europa dopo 4 anni
4. Una campagna acquisti eccezzionale.
E soprattutto i prezzi sono veramente bassi;tra le 20 squadre della Serie A ci classifichiamo 15esimi per il prezzo medio dell'abbonamento. Siamo la big che ha i prezzi più bassi e siamo addirittura dietro a tantissime squadrette.

Francamente mi aspettavo qualcosina di più da noi tifosi.. chissà che qualcosa si smuova negli ultimi giorni di mercato(sono sicuro che avverranno altri acquisti) e si possa arrivare ad una cifra importantissima.

P:S Il secondo anello rosso ed il secondo anello arancio, che sono i settori dove si ha la visuale migliore, sono ancora tutti liberi!

AVANTI ROSSONERI:bandiera:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
1°anello arancio quasi esaurito

Ti ripropongo la domanda di oggi, dato che poi hanno chiuso il topic: supponiamo che tu compri un biglietto per milan-cagliari nel settore x, al posto numero 20 (ovviamente quel posto è ancora disponibile tra gli abbonamenti). A quel punto, io posso comprare lo stesso posto ma come abbonamento? Secondo me no, perchè io e te avremmo il biglietto per lo stesso posto: tu per milan-cagliari, io per l'abbonamento (A milan-cagliari saremmo in due persone con lo stesso posto). Quindi secondo me quando uno compra un biglietto per Milan-Cagliari quel biglietto non diventa disponibile tra gli abbonamenti, e ritorna disponibile dopo la partita di domenica. Quindi è probabile che l'attuale situazione abbonamenti del sito non sia quella reale.
 
W

Wildbone

Guest
Ti ripropongo la domanda di oggi, dato che poi hanno chiuso il topic: supponiamo che tu compri un biglietto per milan-cagliari nel settore x, al posto numero 20 (ovviamente quel posto è ancora disponibile tra gli abbonamenti). A quel punto, io posso comprare lo stesso posto ma come abbonamento? Secondo me no, perchè io e te avremmo il biglietto per lo stesso posto: tu per milan-cagliari, io per l'abbonamento (A milan-cagliari saremmo in due persone con lo stesso posto). Quindi secondo me quando uno compra un biglietto per Milan-Cagliari quel biglietto non diventa disponibile tra gli abbonamenti, e ritorna disponibile dopo la partita di domenica. Quindi è probabile che l'attuale situazione abbonamenti del sito non sia quella reale.

Esattamente.
Ci sono sicuramente migliaia di posti che vengono "occupati" temporaneamente da quelli che hanno comprato il biglietto, e che non sono ovviamente disponibili per chi si vuole abbonare durante questa settimana.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,393
Reaction score
1,729
Esattamente.
Ci sono sicuramente migliaia di posti che vengono "occupati" temporaneamente da quelli che hanno comprato il biglietto, e che non sono ovviamente disponibili per chi si vuole abbonare durante questa settimana.

Infatti per il cagliari ci sono posti liberi che negli abbonati non ci sono.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ti ripropongo la domanda di oggi, dato che poi hanno chiuso il topic: supponiamo che tu compri un biglietto per milan-cagliari nel settore x, al posto numero 20 (ovviamente quel posto è ancora disponibile tra gli abbonamenti). A quel punto, io posso comprare lo stesso posto ma come abbonamento? Secondo me no, perchè io e te avremmo il biglietto per lo stesso posto: tu per milan-cagliari, io per l'abbonamento (A milan-cagliari saremmo in due persone con lo stesso posto). Quindi secondo me quando uno compra un biglietto per Milan-Cagliari quel biglietto non diventa disponibile tra gli abbonamenti, e ritorna disponibile dopo la partita di domenica. Quindi è probabile che l'attuale situazione abbonamenti del sito non sia quella reale.

Quando è stata aperta la vendita di milan-cagliari tutti i posti già occupati da abbonati sono stati tolti dalla vendita. Sicuramente siamo sui 35000, aspetto con ansia l'acquisto della mezz'ala e dell'esterno.. arriveremo ai 40000
 
W

Wildbone

Guest
Quando è stata aperta la vendita di milan-cagliari tutti i posti già occupati da abbonati sono stati tolti dalla vendita. Sicuramente siamo sui 35000, aspetto con ansia l'acquisto della mezz'ala e dell'esterno.. arriveremo ai 40000

Ma questo è ovvio, ema. I posti degli abbonati sono occupati, a meno che non "liberino" il posto perchè non possono andarci. Tuttavia, se ora vai sul sito, nella pagina degli abbonamenti troverai sicuramente occupati dei posti che in realtà torneranno liberi lunedì, perchè occupati da chi ha comprato il biglietto per vedere Milan Cagliari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ma guardate che 35 mila significa aver raddoppiato quelli dello scorso anno, è un numero straordinario, non siamo esosi su.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Questo non si discute, ma mi aspettavo una cifra ancora più ampia..

Si ma ti vedo da qualche giorno "disperato" per questo dato, io da giugno dico (quindi prima che la campagna acquisti fosse avanzata) che avremmo raggiunto i 35 mila ma difficilmente i 40.

I 40 mila abbonati li avevamo quando il bel paese non era certo cosi povero, la verità è che 10 anni fa tutti noi avevamo ben più soldi da spendere, forse tu sei giovane e non te lo puoi ovviamente ricordare. Ora molti tifosi, me compreso, sono occasionali...non per scelta, ma per obbligo.

Basta che guardi la campagna abbonamenti di tutte le squadre, i dati sono decisamente più bassi rispetto a dieci anni fa, infinitamente più bassi rispetto a venti. I motivi sono tanti, non voglio tediare nel spiegarli tutti.

35 mila abbonati, più gli occasionali, significa avere a San Siro quasi a tutte le partite minimo 50mila persone...ricordando dov'eravamo sprofondati lo scorso anno è e sarà un dato straordinario!!!

Il prossimo anno con 50mila spettatori di media saremo i primi o al massimo secondi (dietro ai cugini), tanta roba, cosa si vuole chiedere di più al tifoso medio rossonero.
 
Alto
head>