Abbonamenti

W

Wildbone

Guest
Ci sono acchetti apposta per le famiglie mi pare.. comunque se uno vuole farsi l'abbonamento i soldi li risparmia. Io non sono andato a fare le vacanze con i miei amici in grecia per risparmiar soldi per l'abbonamento e trasferte. é tutta una questione di priorità. Se i prezzi fossero stati più alti quanti abbonati avremmo fatto? 10000?

Secondo me te la prendi per nulla. Se tu sei fanatico (passami il termine) di calcio e della curva, buon per te. Ma la maggior parte delle persone preferisce di gran lunga farsi le vacanze, piuttosto che rinunciarvi per poter andare allo stadio. E, ripeto, 440 euro sull'unghia non sono affatto pochi. Io stesso, infatti, ho fatto l'abbonamento al secondo verde, che costa meno della metà. E il discorso sul risparmio è altresì fallace, perchè in una famiglia si sceglie sempre il bene superiore: meglio le vacanze, anche corte, tutti insieme, piuttosto che un componente allo stadio.
Un eventuale aumento di prezzo scoraggerebbe una minima percentuale di attuali abbonati (a meno che non si parla di rincari di 100 euro per il secondo anello blu/verde o di 300 per arancio/rosso), proprio perchè almeno i primi 20/25k abbonamenti sono stati fatti da persone ultraconvinte di andare allo stadio a vedersi il Milan, indipendentemente dal prezzo.

30000 abbonamenti sono un ottimo numero, per cominciare.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo me te la prendi per nulla. Se tu sei fanatico (passami il termine) di calcio e della curva, buon per te. Ma la maggior parte delle persone preferisce di gran lunga farsi le vacanze, piuttosto che rinunciarvi per poter andare allo stadio. E, ripeto, 440 euro sull'unghia non sono affatto pochi. Io stesso, infatti, ho fatto l'abbonamento al secondo verde, che costa meno della metà. E il discorso sul risparmio è altresì fallace, perchè in una famiglia si sceglie sempre il bene superiore: meglio le vacanze, anche corte, tutti insieme, piuttosto che un componente allo stadio.
Un eventuale aumento di prezzo scoraggerebbe una minima percentuale di attuali abbonati (a meno che non si parla di rincari di 100 euro per il secondo anello blu/verde o di 300 per arancio/rosso), proprio perchè almeno i primi 20/25k abbonamenti sono stati fatti da persone ultraconvinte di andare allo stadio a vedersi il Milan, indipendentemente dal prezzo.

30000 abbonamenti sono un ottimo numero, per cominciare.

Io sono cosi ahha.. comunque ho speso come te visto che jo l'abbonamento alal curva.. secondo me arriviamo ai 40000 a fine mercato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il punto non è pagare 23 euro a partita, ma dover pagare in un'unica soluzione 440 euro, nel periodo estivo, quando tutte le famiglie hanno appena fatto fronte alle spese delle vancanze.

Si ma mica paghi 23 euro a partita, paghi quasi 500euro di botta per andar secondo arancio eh :lol:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Si ma mica paghi 23 euro a partita, paghi quasi 500euro di botta per andar secondo arancio eh :lol:

Si ma devi considerare che hai la visuale migliore, la campagna acquisti fatta.. sarebbe come pagare 23 euro a partita e francamente mi sembrano pochissimi.

In ogni caso sono sicuro che ci saranno altri acquisti e il secondo anello arancio sarà quasi esaurito
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Tanti miei amici aspettavano di vedere l'attaccante che avremo preso e dopo che è arrivato Kalinic mi hanno detto che l'abbonamento non lo fanno più, al massimo prenderanno, se ci sarà, il pacchetto per le ultime gare, se saremo in lotta per qualcosa di importante.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tanti miei amici aspettavano di vedere l'attaccante che avremo preso e dopo che è arrivato Kalinic mi hanno detto che l'abbonamento non lo fanno più, al massimo prenderanno, se ci sarà, il pacchetto per le ultime gare, se saremo in lotta per qualcosa di importante.

Io non giudico chi non conosco, soprattutto se questi tuoi amici hanno problemi economici magari, ma non esiste la loro scelta. Io l'abbonamento l'ho rinnovato a metà luglio. il milan si ama e si tifa sempre e comunque.

p.s +abbonamenti si vendono --> + si incassa --> ciò che si incassa viene sfruttato sul mercato,parzialmente
 
Alto
head>