Abbonamenti

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Si ma ti vedo da qualche giorno "disperato" per questo dato, io da giugno dico (quindi prima che la campagna acquisti fosse avanzata) che avremmo raggiunto i 35 mila ma difficilmente i 40.

I 40 mila abbonati li avevamo quando il bel paese non era certo cosi povero, la verità è che 10 anni fa tutti noi avevamo ben più soldi da spendere, forse tu sei giovane e non te lo puoi ovviamente ricordare. Ora molti tifosi, me compreso, sono occasionali...non per scelta, ma per obbligo.

Basta che guardi la campagna abbonamenti di tutte le squadre, i dati sono decisamente più bassi rispetto a dieci anni fa, infinitamente più bassi rispetto a venti. I motivi sono tanti, non voglio tediare nel spiegarli tutti.

35 mila abbonati, più gli occasionali, significa avere a San Siro quasi a tutte le partite minimo 50mila persone...ricordando dov'eravamo sprofondati lo scorso anno è e sarà un dato straordinario!!!

Il prossimo anno con 50mila spettatori di media saremo i primi o al massimo secondi (dietro ai cugini), tanta roba, cosa si vuole chiedere di più al tifoso medio rossonero.

Non hai tutti i torti. maledetta crisi economica.. io comunque ci sarò sempre in sud come da tanti anni a questa parte ed ho intenzion di fare le trasferte europee
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non hai tutti i torti. maledetta crisi economica.. io comunque ci sarò sempre in sud come da tanti anni a questa parte ed ho intenzion di fare le trasferte europee

E fai benissimo! Guarda, potessi mi abbonerei adesso, mi accontento di venire allo stadio quando riesco, meglio di niente.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
E fai benissimo! Guarda, potessi mi abbonerei adesso, mi accontento di venire allo stadio quando riesco, meglio di niente.

Non credere che mi costi poco.. i miei non vanno allo stadio ed io andrei o in macchina da solo o sfrutterò la mia fidanzata che ha 2 anni in più dii me e quindi più esperienza alla guida, senza contare che ci metto 2 orette da casa mia.. per fortuna ho la fidanzata rossonera, anche perchè una non milanista non l'avrei presa di certo :p
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non credere che mi costi poco.. i miei non vanno allo stadio ed io andrei o in macchina da solo o sfrutterò la mia fidanzata che ha 2 anni in più dii me e quindi più esperienza alla guida, senza contare che ci metto 2 orette da casa mia.. per fortuna ho la fidanzata rossonera, anche perchè una non milanista non l'avrei presa di certo :p

Beato te, la mia è della Roma :O :( :D
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Beato te, la mia è della Roma :O :( :D
Non potevo sceglierne una che non fosse milanista.. io sono uno di quelli che vive 24h di calcio, va allo stadio ogni weekend e quando posso vado in trasferta ovunque.. spero di beccare belle trasferte europee quest anno per portarmela dietro e fare il romanticone ahah
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Non potevo sceglierne una che non fosse milanista.. io sono uno di quelli che vive 24h di calcio, va allo stadio ogni weekend e quando posso vado in trasferta ovunque.. spero di beccare belle trasferte europee quest anno per portarmela dietro e fare il romanticone ahah
Sei un grande :ok:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sono stupito però di come i secondi anelli rosso ed aranco siano ancora tutti disponibili.. sono i setttori dove si ha la visuale migliore ed il costo è veramente basso. Pagare 23 euro/partita sono pochissimi considerando la campagna acquisti, lo stadio e la società che siamo
 
W

Wildbone

Guest
Sono stupito però di come i secondi anelli rosso ed aranco siano ancora tutti disponibili.. sono i setttori dove si ha la visuale migliore ed il costo è veramente basso. Pagare 23 euro/partita sono pochissimi considerando la campagna acquisti, lo stadio e la società che siamo

Il punto non è pagare 23 euro a partita, ma dover pagare in un'unica soluzione 440 euro, nel periodo estivo, quando tutte le famiglie hanno appena fatto fronte alle spese delle vancanze.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il punto non è pagare 23 euro a partita, ma dover pagare in un'unica soluzione 440 euro, nel periodo estivo, quando tutte le famiglie hanno appena fatto fronte alle spese delle vancanze.

Ci sono acchetti apposta per le famiglie mi pare.. comunque se uno vuole farsi l'abbonamento i soldi li risparmia. Io non sono andato a fare le vacanze con i miei amici in grecia per risparmiar soldi per l'abbonamento e trasferte. é tutta una questione di priorità. Se i prezzi fossero stati più alti quanti abbonati avremmo fatto? 10000?
 
Alto
head>