Abbonamenti

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Guardando il sito nel ticketing mi pare che siamo a buon punto con gli abbonamenti, rimangono più posti nel settore rosso e di meno in quello arancio, negli altri rimangono pochi. Sono già in vendita i biglietti per milan catania.

milan-cagliari*

C'è ancora tuttom il secondoanello arancio libero e sono sorpreso dato che è il settore dove si vede meglio.. M asono sicuro che in queste due settimane, con l'arrivo di 2-3 giocatori, ci sarà un'impennata sugli abbonamenti
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,395
Reaction score
1,732
milan-cagliari*

C'è ancora tuttom il secondoanello arancio libero e sono sorpreso dato che è il settore dove si vede meglio.. M asono sicuro che in queste due settimane, con l'arrivo di 2-3 giocatori, ci sarà un'impennata sugli abbonamenti

Si strano. Adesso vado ad editare ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Domanda da profano: durante il derby, gli abbonati del secondo verde dove finiscono?

Primo verde o laterali dell'arancio e rosso.

La volta in cui sono passato al primo verde al derby non la dimenticherò mai.

Per mia fortuna ero sotto il tetto, ma ho visto gente sulle prime file scoperte prendersi del piscio in testa dalla curva dell'Inter sopra. E poi una volta che si son incazzati ho visto omoni grandi e grossi interisti scendere giù a prendersela ancora con loro.

Adesso, aldilà dell'inciviltà, perchè io una bottiglietta di piscio in testa a qualcuno non la verserei nemmeno nel più stupido degli scherzi, ma come faccia un tifoso dal secondo anello a scendere al primo a farsi giustizia davvero non lo capisco.

Mio figlio in curva non lo porterei mai, c'è troppa ignoranza, purtroppo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,395
Reaction score
1,732
Primo verde o laterali dell'arancio e rosso.

La volta in cui sono passato al primo verde al derby non la dimenticherò mai.

Per mia fortuna ero sotto il tetto, ma ho visto gente sulle prime file scoperte prendersi del piscio in testa dalla curva dell'Inter sopra. E poi una volta che si son incazzati ho visto omoni grandi e grossi interisti scendere giù a prendersela ancora con loro.

Adesso, aldilà dell'inciviltà, perchè io una bottiglietta di piscio in testa a qualcuno non la verserei nemmeno nel più stupido degli scherzi, ma come faccia un tifoso dal secondo anello a scendere al primo a farsi giustizia davvero non lo capisco.

Mio figlio in curva non lo porterei mai, c'è troppa ignoranza, purtroppo.

Non so come faranno quest'anno visto che al secondo verde sono quasi esauriti. Probabile che aprano il terzo.



Intanto fanno sapere che sono a quasi 30.000. Mi pare strano erano 30.000 una o due settimane fa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Non so come faranno quest'anno visto che al secondo verde sono quasi esauriti. Probabile che aprano il terzo.



Intanto fanno sapere che sono a quasi 30.000. Mi pare strano erano 30.000 una o due settimane fa.

Infatti mi sono sembrati un po' pochini considerando le ultime news...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Non so come faranno quest'anno visto che al secondo verde sono quasi esauriti. Probabile che aprano il terzo.



Intanto fanno sapere che sono a quasi 30.000. Mi pare strano erano 30.000 una o due settimane fa.

Specificano se sono 30000 nuovi abbonati o si considerano anche quelli che hanno rinnovato l'abbonamento dell'anno scorso?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Credo siamo a 30.000. Fossero 30.000 in più saremmo già a 45.000 e come minimo sarebbero uscite molte più notizie al riguardo, dato il numero. Per me purtroppo ci assesteremo intorno ai 35.000, senza il famoso acquisto "top".
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Credo siamo a 30.000. Fossero 30.000 in più saremmo già a 45.000 e come minimo sarebbero uscite molte più notizie al riguardo, dato il numero. Per me purtroppo ci assesteremo intorno ai 35.000, senza il famoso acquisto "top".

L'anno scorso erano poco meno di 16000 gli abbonati, quest'anno andremo oltre il doppio e ne faremo circa 35000. Ma se dovesse arrivare il top, allora faremmo circa 40-45k
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Senza il top non si va oltre i 40000 purtroppo. È un peccato. Credo anche io che saranno circa 35000
 
Alto
head>