Abbonamenti

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Perchè sono da sempre abbonato in curva, adoro la vita da ultras e vado in tutte le trasferte possibili. Non mi piace il settore verde perche sopra ci sono gli ospiti. se proprio non dovessi andare in curva andrei al 2°rosso o arancio.. ma perfortuna sono abbonato in curva e mi è bastato rinnovare l'abbonamento della scorsa stagione
 
W

Wildbone

Guest
Perchè sono da sempre abbonato in curva, adoro la vita da ultras e vado in tutte le trasferte possibili. Non mi piace il settore verde perche sopra ci sono gli ospiti. se proprio non dovessi andare in curva andrei al 2°rosso o arancio.. ma perfortuna sono abbonato in curva e mi è bastato rinnovare l'abbonamento della scorsa stagione

Eh, grazie, anche io andrei al secondo rosso o arancio, ma i prezzi sono doppi rispetto a blu/verde :p
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Serve il big per dare la spinta verso i 45000...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Cosa intendi per "siamo bloccati"?

Ho la pagina della vednita degli abbonamenti sempre monitorata e guardo settoore per settore e vedo che da un giorno al'altro i settori non si svuotano mai.. mi aspettavo francamente in questi 6 giorni di libera vendita che qualche settore in piu fosse completato
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,398
Reaction score
1,734
Guardando il sito nel ticketing mi pare che siamo a buon punto con gli abbonamenti, rimangono più posti nel settore rosso e di meno in quello arancio, negli altri rimangono pochi. Sono già in vendita i biglietti per milan cagliari.
 
Alto
head>