Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs

Abbonamenti stadio: Juve gią sold out, ignoti i dati delle milanesi

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i dati parziali delle campagne abbonamenti allo stadio di tutti i club di Serie A.

Juventus gią con lo stadio tutto esaurito, sono gią infatti sold out ben 28.000 posti.
    Segue la Roma, che grazie ad un buon mercato ha gią convinto 22.000 tifosi a rifare l'abbonamento.

Le uniche 2 squadre a non aver divulgato i dati restano le milanesi, Inter e Milan.
    Malissimo il Napoli, fermo a quota 3000 mentre stupiscono le 17 mila tessere vendute dalla Sampdoria, nonostante un preliminare di Europa League disastroso.

Ecco la classifica parziale aggiornata al 12 agosto 2015:

Atalanta 7823
    Bologna 10000
    Carpi 2600
    Chievo N.D.
    Empoli 5850
    Fiorentina 16000
    Frosinone 3168
    Genoa 16000
    Inter N.D.
    Juventus 28000
    Lazio 9000
    Milan N.D.
    Napoli 3000
    Palermo 9000
    Roma 22000
    Sampdoria 17000
    Sassuolo 5000
    Torino 10600
    Udinese 10000
    Verona 12658

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Saranno intorno i 9-10 mila secondo me, dato bassissimo, l'anno scorso furono 17mila a fine mercato e quest'anno dovrebbe essere ancora peggio.
    Ovviamente aspettano i giorni del condor.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Il Frosinone ha pił abbonati del Napoli?

Bannato
    Che figura gli sta bene cmq...

Renegade
    Ospite
    Fidatevi, anche quest'anno ci saranno dati altissimi per il Milan in relazione al peggio. Mi aspetto minimo 15-17.000 abbonati. E' sempre cosģ. Non siamo mica come quelli della Lazio che per smuovere le acque non si sono abbonati costringendo Lotito a rimettersi in riga.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Fidatevi, anche quest'anno ci saranno dati altissimi per il Milan in relazione al peggio. Mi aspetto minimo 15-17.000 abbonati. E' sempre cosģ. Non siamo mica come quelli della Lazio che per smuovere le acque non si sono abbonati costringendo Lotito a rimettersi in riga.
    Noi al massimo protestiamo con frasi dalla rima baciata...le poesie sugli striscioni esposti allo stadio a me farebbero solo sorridere, e credo anche a Galliani, che, infatti, mostra di infischiarsene.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Noi al massimo protestiamo con frasi dalla rima baciata...le poesie sugli striscioni esposti allo stadio a me farebbero solo sorridere, e credo anche a Galliani, che, infatti, mostra di infischiarsene.
    Gli striscioni con le rime sono quanto di pił assurdo ci possa essere, vogliono colpire la gente ma in realtą fanno solo sorridere.

Bannato
    Posso capire l'anno scorso, ma quest'anno quali sarebbero i motivi per non abbonarsi?

Member L'avatar di Ma che ooh
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i dati parziali delle campagne abbonamenti allo stadio di tutti i club di Serie A.

Juventus gią con lo stadio tutto esaurito, sono gią infatti sold out ben 28.000 posti.
    Segue la Roma, che grazie ad un buon mercato ha gią convinto 22.000 tifosi a rifare l'abbonamento.

Le uniche 2 squadre a non aver divulgato i dati restano le milanesi, Inter e Milan.
    Malissimo il Napoli, fermo a quota 3000 mentre stupiscono le 17 mila tessere vendute dalla Sampdoria, nonostante un preliminare di Europa League disastroso.

Ecco la classifica parziale aggiornata al 12 agosto 2015:

Atalanta 7823
    Bologna 10000
    Carpi 2600
    Chievo N.D.
    Empoli 5850
    Fiorentina 16000
    Frosinone 3168
    Genoa 16000
    Inter N.D.
    Juventus 28000
    Lazio 9000
    Milan N.D.
    Napoli 3000
    Palermo 9000
    Roma 22000
    Sampdoria 17000
    Sassuolo 5000
    Torino 10600
    Udinese 10000
    Verona 12658
    Il Napoli solo 3000 , la Juve vabbč scontato , la Sampdoria sorprendente, la Lazio malino, ma potevano essere anche meno, la Roma ok, le altre mi sembrano tutte normali ( mi sorprendono molto anche i dati del Genoa )

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Posso capire l'anno scorso, ma quest'anno quali sarebbero i motivi per non abbonarsi?
    A oggi ,dopo due annate disastrose, abbiamo acquisito 3 titolari nuovi:
    Bacca, Bertolacci, Romagnoli, direi un po pochino come apille per il tifoso medio
    Il calcio č uno show, i giocatori presi saranno anche congeniali al progetto, ma poi ci vuole anche il nome che accenda la passione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.