Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Solo il mercato potrebbe cambiare l'umore dei tifosi, o credevano che sarebbe bastata la firma del preliminare senza certezza alcuna sul futuro???
    Los de afuera son de palo!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sono amareggiato si, però dobbiamo cercare di non farci trascinare nel disfattismo più puro. Ormai i cinesi ci sono, si tratta di fare l'ultimo anno mediocre, e poi da gennaio o al più tardi da giugno si ricomincerà a sognare. Dai coraggio l'incubo Fester sta per finire....
    #GallianiVIA

Bannato
    Che questa fosse un annata di transizione lo si sapeva da tipo luglio.

L obiettivo era la cessione della società e grazie a dio da novembre ci sarà' a tutti gli effetti una nuova proprieta'

Si spera che questo sia l ultimo anno anonimo al quale assistere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Solo il mercato potrebbe cambiare l'umore dei tifosi, o credevano che sarebbe bastata la firma del preliminare senza certezza alcuna sul futuro???
    Mah insomma... La prospettiva che fra pochi mesi ci sarà' gente nuova al comando e non i soliti delinquenti proprio male non mi fa stare, anzi.

Junior Member
    sinceramente non pensavo così tante ... e non sono ironico ...

Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    Mah insomma... La prospettiva che fra pochi mesi ci sarà' gente nuova al comando e non i soliti delinquenti proprio male non mi fa stare, anzi.
    E infatti per sostenere 'eventualmente' la squadra da vicino ne parleremo tra qualche mese.
    Ad oggi io vedo i soliti affari e i soliti disastri.
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    sinceramente non pensavo così tante ... e non sono ironico ...
    Concordo...forse il grosso arriva dalla curva dove ci si abbona '' a prescindere''

Member L'avatar di S T B
    L'anno scorso ho messo piede ad una partita del Milan il 21 maggio.. quest'anno vediamo dopo gennaio. Devono ringraziare il basket e la premier se ho ancora Sky e sono ancora tentato di guardare il Milan in TV.. figurarsi allo stadio

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Facciamo 8 mila :

4/5 mila la curva ( e sono basso )
    1000 gli sponsor del rosso
    1000 le tessere regalate agli oratori con i bambini .

Rimangono così ad occhio e croce 1000 tessere di persone che di libera scelta si sono abbonate ( tralasciando i dementi in curva ) , un po pochino per una squadra di serie A
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Jino
    Vi dico, il mio club fino all'anno dell'ultimo scudetto abbonava circa 45-48 persone...ora progressivamente siamo arrivati ad una ventina di quest'anno, il disinnamoramento che hanno generato il duo A e B è disarmante.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.