Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Amministratore L'avatar di Admin

Abbonamenti Milan 2013/2014: Prezzi, date, sconti e agevolazioni

Lunedì 27 Maggio si apre la campagna abbonamenti del Milan per la nuova stagione 2013-2014. Ecco il comunicato emesso dalla società:

Nessun aumento dei prezzi e alcune interessanti novità per i tifosi rossoneri, tra cui l’individuazione di un settore dello stadio interamente dedicato ai ragazzi e alle famiglie, con particolari politiche di prezzi intese ad agevolare la sottoscrizione dell’abbonamento per chi desidera portare con sé i bambini.

Al Primo Anello Verde dello stadio viene, infatti, proposto l’Abbonamento Famiglia, grazie a cui sarà possibile acquistare due abbonamenti per adulti (di cui, il primo a prezzo pieno, 400 Euro, e il secondo a metà prezzo, 200 Euro) abbinati a uno o più abbonamenti per ragazzi, emessi al prezzo di 100 Euro se Under 18, costo che si riduce a 20 Euro (1 Euro a partita!) nel caso il bambino abbia meno di 7 anni.

Per la prossima stagione, il Terzo Anello non sarà disponibile in abbonamento: i vecchi abbonati in questi settori che intendono rinnovare potranno acquistare, nel periodo di prelazione a loro dedicato, un posto al Secondo Anello Rosso e Blu a un prezzo scontato loro riservato e pari a quello corrisposto lo scorso anno per acquistare il Terzo Anello.
    Anche in questa stagione, per chi non ne fosse ancora titolare, contestualmente all’abbonamento sarà possibile richiedere gratuitamente la carta Cuore Rossonero. Inoltre, per tutti coloro che possiedono una Cuore Rossonero con scadenza prevista nell’arco della stagione sportiva 2013/14, in fase di rinnovo dell’abbonamento sarà possibile richiederne gratuitamente la sostituzione.

Per quanto riguarda, infine, le date della Campagna Abbonamenti, si inizia il giorno 27 maggio con la fase di prelazione, che racchiude al suo interno alcune parentesi dedicate a chi desidera cambiare posto e agli abbonati del Terzo Anello. La vendita libera avrà invece inizio lunedì 1 luglio e terminerà soltanto a campionato iniziato, con la terza gara casalinga del Milan.
    Per il rinnovo e la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario rivolgersi alle filiali abilitate del gruppo Intesa Sanpaolo, dislocate in tutta Italia, aperte anche il sabato e in orari che si estendono dalle 8 fino alle 20.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io lo rinnovo al secondo blu. Chi di voi lo fa? In quale settore?

Bannato
    Non capisco perchè tutti gli abbonati del 3 anello non li "spostano", almeno in parte, al 2 verde che è sempre semivuoto, mah...

Io abbonato come al solito a prescindere dal mercato, dall'allenatore, dai dirigenti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Io ci sto facendo un pensiero

Livestrong
    Ospite
    La curva sarà sempre piena, bisogna pure sfogarsi in qualche modo dei rospi ingoiati durante la settimana.

Io penso farò quello per la Champions, a patto ci siano squadre decenti nel girone (ed a patto di superare il preliminare ovviamente )

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Io lo rinnovo al secondo blu. Chi di voi lo fa? In quale settore?
    Idem come te, secondo blu.
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La curva sarà sempre piena, bisogna pure sfogarsi in qualche modo dei rospi ingoiati durante la settimana.

Io penso farò quello per la Champions, a patto ci siano squadre decenti nel girone (ed a patto di superare il preliminare ovviamente )
    Occasionale

Livestrong
    Ospite
    E fiero di esserlo

Bannato
    alla fine gli unici che si abbonano sono quelli che vanno in curva!!va là che coincidenza!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    alla fine gli unici che si abbonano sono quelli che vanno in curva!!va là che coincidenza!!
    Facciamo partire l'applauso?

Junior Member
    Che bello andrò al secondo rosso collo stesso prezzo del 3

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.