Abbonamenti Milan 2013/2014: Prezzi, date, sconti e agevolazioni

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Essere "ultras" è una cosa che hai dentro, mica si può pretendere che ce l'abbiano tutti! Detto questo spiace vedere lo stadio vuoto ma purtroppo ci sono evidenti problemi strutturali e culturali negli stadi italiani. Bisogna iniziare da quelli e lasciar perdere gli ultras che per quanto riguarda la passione che ci mettono meritano grande rispetto.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
anche la prossima stagione sarò presente al 2° rosso.....tutti gli anni dico sempre che non so se lo faccio e poi puntualmente prima che scada la prelazione rinnovo...il milan è il milan, non c'è niente da fare
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
il 3 settembre l'occasionale Dumbaghi tirerà le somme




Non mi fido di questi pezzenti, costa tanto l'abbonamento e voglio chiudere l'anno col bilancio in pareggio :fuma:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan, i rossoneri hanno rivelato il dato aggiornato degli abbonamenti per il campionato 2013-2014, al momento gli abbonati sono 16.672.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Sono curioso di sapere quanti ne avevano venduti lo scorso anno in questo periodo..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
è un dato di fatto!!!quelli che tanto bistrattate e disprezzate alla fine sono gli unici che faranno l'abbonamento il 27 maggio, per amore del milan e di quella maglia...non ce ne fotte nulla di chi compriamo,vendiamo,peschiamo nel girone!!!!non ho bisogno di nessun applauso ma la curva che per voi è tanto ridicola(e non ho ancora capito per quale motivo PER VOI è tale) sarà l'unica a sostenere ad esserci

Il prendere ordini dal Barone è uno dei motivi.
 

Similar threads

Alto
head>