Abbonamenti Milan 2013/2014: Prezzi, date, sconti e agevolazioni

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ho un sogno...riavere il calcio 15/20 anni fa...prezzi popolari,stadi pieni e nessuna repressione
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma sai qual é la cosa brutta? Che nel mio settore ci sono moltissimi bambini che insultano i giocatori e l'arbitro e vicino il padre che bestemmia :facepalm:

Non lo scrivo perché sia considerata verità assoluta, ma tutte le volte che sono andato allo stadio è capitato anche a me. Specialmente i padri, più che i bimbi
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi butto in mezzo alla conversazione come potrebbe fare uno che si tuffa da 30 m in mare aperto dicendo che quello che conta è solo la Maglia!!

stadio nuovo ma non emblema di un presidente

gente libera come la costituzione recita

una passione....quella per la Maglia e basta
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
mi butto in mezzo alla conversazione come potrebbe fare uno che si tuffa da 30 m in mare aperto dicendo che quello che conta è solo la Maglia!!

stadio nuovo ma non emblema di un presidente

gente libera come la costituzione recita

una passione....quella per la Maglia e basta
è questo che la gente non capisce...oggi,se il milan andasse in serie b,quanta gente sarebbe ancora veramente milanista??in quanti andrebbero ancora allo stadio e in trasferta???credo i soliti ultras e pochi altri
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
è questo che la gente non capisce...oggi,se il milan andasse in serie b,quanta gente sarebbe ancora veramente milanista??in quanti andrebbero ancora allo stadio e in trasferta???credo i soliti ultras e pochi altri


guarda io oltre che essere Milanista sono tifoso anche di un' altra squadra locale che qualche anno fa fallì di brutto.....

ti dico solo che ero più attento e presente nell' anno dopo il fallimento con una squadra tutto cuore e stinto piuttosto che oggi che si vantano di cose assurde....

spesso vengo a San Siro e per me quello è uno dei giorni più belli dell' anno.....purtroppo per lavoro non riesco più a fare l' abbonamento però ci andrei sempre!!
poi tra l' altro faccio competizioni sportive anche io e spesso capitano insieme alle partite del Milan però ci sarei sempre
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
è questo che la gente non capisce...oggi,se il milan andasse in serie b,quanta gente sarebbe ancora veramente milanista??in quanti andrebbero ancora allo stadio e in trasferta???credo i soliti ultras e pochi altri

Se il Milan andasse in serie B continuerei a non andare allo stadio ma continuerei a tifare milan e a guardare le partite sulla tanto odiata paytv.
 
Alto
head>