Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Io non ci vado per quel motivo. Mio figlio non lo porterei nemmeno in una domenica d'agosto, per l'altro motivo che ho detto
    sei liberissimo di pensare quello che vuoi,ma sappi che è una scelta dettata dall'ignoranza!se venissi piu spesso allo stadio capiresti che non c'è alcun motivo per non portare tuo figlio allo stadio...arrivi bello tranquillo con la tua macchina,parcheggi davanti allo stadio,vai al primo verde!pensi che qualcuno venga a darti fastidio?

- - - Aggiornato - - -

Ma io voglio capire questo: che c'è di vergognoso nello starsene "a casina con la copertina"?
    nulla!
    ma rispetto per quelli che per quella squadra che voi tifate dal divano si fanno i chilometri sempre e comunque

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    potrebbe anche dirlo..ma ti assicuro che se sentissi le motivazioni credo che non saresti piu molto d'accordo con lui...i fumogeni non li accendiamo quasi mai
    ma si vede,non c'è bisogno che me lo dicono. basti guardare le curva di genoa,samp,lazio,roma...vincono 100 a 0...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ma si vede,non c'è bisogno che me lo dicono. basti guardare le curva di genoa,samp,lazio,roma...vincono 100 a 0...
    ma per cosa????
    le altre curve ci disprezzano perchè siamo tesserati praticamente....cosa che secondo voi sarebbe giusta!!!
    curva della samp poi....ahahahah...ma per favore

Livestrong
    Ospite
    La violenza allo stadio non è solo fisica, ma anche verbale. Come spiegherei a mio figlio del fdp dato all'arbitro, che ha l'unica colpa di ricoprire tale ruolo? Come spiegherei a mio figlio, un po' più cresciuto e amante di calcio, gli insulti pesanti a Messi durante l'annuncio del suo nome? Io non posso credere che queste cose vadano in secondo piano, solo perchè lo stadio è stadio e dunque, in quanto tali, ci si possano sfogare cani e porci. Ma datemi tutta la vita un palazzetto NBA, che voi ultras tanto odiate, dove le famiglie accorrono.

La scelta di seguire il Milan anche d'inverno è di chi la compie, non si capisce perchè uno debba essere considerato migliore di chi sta a casa.

Bannato
    La violenza allo stadio non è solo fisica, ma anche verbale. Come spiegherei a mio figlio del fdp dato all'arbitro, che ha l'unica colpa di ricoprire tale ruolo? Come spiegherei a mio figlio, un po' più cresciuto e amante di calcio, gli insulti pesanti a Messi durante l'annuncio del suo nome? Io non posso credere che queste cose vadano in secondo piano, solo perchè lo stadio è stadio e dunque, in quanto tali, ci si possano sfogare cani e porci. Ma datemi tutta la vita un palazzetto NBA, che voi ultras tanto odiate, dove le famiglie accorrono.

La scelta di seguire il Milan anche d'inverno è di chi la compie, non si capisce perchè uno debba essere considerato migliore di chi sta a casa.
    gli insulti all'arbitro e a messi solitamente li fanno i vecchietti e i gli uomini che si mettono nelle altre zone dello stadio....non di certo solo in curva!!e se vai al bar cosa succede???se non ci danno un rigore netto non partono insulti??ma per favore

Livestrong
    Ospite
    Ma infatti non lo porto manco al bar. Gli insulti a Messi arrivano da tutto lo stadio, é verissimo, proprio per quello non mi sentirei sicuro a portarlo né in curva né in altri settori

Bannato
    Ho un sogno, uno stadio nuovo con meno posti, tutti comodi e coperti e senza curva.

Junior Member
    Ma infatti non lo porto manco al bar. Gli insulti a Messi arrivano da tutto lo stadio, é verissimo, proprio per quello non mi sentirei sicuro a portarlo né in curva né in altri settori
    Ma sai qual é la cosa brutta? Che nel mio settore ci sono moltissimi bambini che insultano i giocatori e l'arbitro e vicino il padre che bestemmia

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Ho un sogno, uno stadio nuovo con meno posti, tutti comodi e coperti e senza curva.
    Bibite gratis, ricchi premi e cotillon.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Magari

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.