Abbonamenti Milan 2013/2014: Prezzi, date, sconti e agevolazioni

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Facciamo partire l'applauso?

è un dato di fatto!!!quelli che tanto bistrattate e disprezzate alla fine sono gli unici che faranno l'abbonamento il 27 maggio, per amore del milan e di quella maglia...non ce ne fotte nulla di chi compriamo,vendiamo,peschiamo nel girone!!!!non ho bisogno di nessun applauso ma la curva che per voi è tanto ridicola(e non ho ancora capito per quale motivo PER VOI è tale) sarà l'unica a sostenere ad esserci
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
è un dato di fatto!!!quelli che tanto bistrattate e disprezzate alla fine sono gli unici che faranno l'abbonamento il 27 maggio, per amore del milan e di quella maglia...non ce ne fotte nulla di chi compriamo,vendiamo,peschiamo nel girone!!!!non ho bisogno di nessun applauso ma la curva che per voi è tanto ridicola(e non ho ancora capito per quale motivo PER VOI è tale) sarà l'unica a sostenere ad esserci

Magari senza curva ci sarebbero più abbonati negli altri settori
 
L

Livestrong

Guest
è un dato di fatto!!!quelli che tanto bistrattate e disprezzate alla fine sono gli unici che faranno l'abbonamento il 27 maggio, per amore del milan e di quella maglia...non ce ne fotte nulla di chi compriamo,vendiamo,peschiamo nel girone!!!!non ho bisogno di nessun applauso ma la curva che per voi è tanto ridicola(e non ho ancora capito per quale motivo PER VOI è tale) sarà l'unica a sostenere ad esserci

Gli altri non lo fanno proprio per colpa di quelli che lo fanno adesso
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma il motivo per l astio verso la curva quale sarebbe?Lo chiedo per curiosita...Non ditemi perche e' filosocietaria plz...Chiedo motivazioni serie.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma il motivo per l astio verso la curva quale sarebbe?Lo chiedo per curiosita...Non ditemi perche e' filosocietaria plz...Chiedo motivazioni serie.

:grande:
non mi nascondo dietro ad un dito!!ci sono molti ultras di altre squadre che criticano aspramente la nostra curva...ma sono sicuro al 100% che le motivazioni per le quali gli altri ultras molte volte ci criticano non possono essere le stesse loro!!!
quindi sono curioso di sapere motivi validi!
 
L

Livestrong

Guest
Ma il motivo per l astio verso la curva quale sarebbe?Lo chiedo per curiosita...Non ditemi perche e' filosocietaria plz...Chiedo motivazioni serie.

Perché é piena di violenti repressi. Non tutti ovviamente, ma un buonissimo numero. Senza citare ovviamente la storia dei capi della curva, a partire dal mitico barone, plurigiudicato e condannato.
 
Alto
head>