Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 100 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 997

Discussione: Abbiati

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Abbiati

Opinione sulle prestazioni di Christian Abbiati, portiere del Milan nato l'8 Luglio 1977

Altezza: 191 cm
    Peso: 92 Kg

Cosa ne pensate di Abbiati?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mamma mia...10 anni a tuffarsi..ahah scarso come pochi. E' stato un buon portiere ma mai un grande.

Io lo cestinerei e piazzerei amelia..peggio non puo' fare

Bannato
    Quando ho visto partire il tiro sapevo già che sarebbe entrata, lento nel tuffarsi appena gliela angoli leggermente è già battuto.
    Mi chiedo quale mente malata possa puntare su un 35 enne che è dall'anno scorso che dà evidenti segni di giocatore che ha già dato.

Bannato
    Se sul goal ha colpa Abbiati allora chiudiamo tutto. Tiro forte, rasoterra, angolato.

Come fai a prenderlo?

Grande Abbia, sempre e comunque.

non sono un grandissimo fan di abbiati,ma onestamente non credo potesse fare molto sul tiro di cigarini,forte e ben angolato.La responsabilità del gol subito è di chi gli ha concesso tutto quel tempo e quello spazio per caricare il tiro

A me tanto forte non sembrava quel tiro, comunque un grande portiere fa il passo e poi si lancia non si lascia cadere lateralmente affidandosi solo alla forza di gravità.

Member L'avatar di bmb
    Abbiamo preso 3 gol in 3 partite. E in ognuno di questi ci sono evidenti errori dei singoli, o tecnici o tattici. Ma Abbiati non c'entra proprio niente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    quel gol secondo me non era imparabile , e andato pure lui e già nella via del tramonto

Junior Member L'avatar di patriots88
    quel tiro era imparabile.

inutile inventarsi cervellotiche scuse tanto per dargli addosso

Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    quel tiro era imparabile.

inutile inventarsi cervellotiche scuse tanto per dargli addosso
    E' esattamente quello che fa ogni volta, anzi non solo si lascia cadere ma ci mette pure mezz'ora ad andare giù, e prende sempre gol in questo modo tra l'altro.

Pagina 1 di 100 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.