Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 96 di 100 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 997

Discussione: Abbiati

Oggi ha fatto alcuni interventi decisivi. Ma da domenica deve ritornare titolare Lopez

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    LocalitÓ
    Napoli
    Mai impegnato se non nei retropassaggi di Muntari che erano pi¨ pericolosi del tiro di Ilicic, mi sa che alla prossima ci sarÓ ancora lui

a mio parere troppo fuori dai pali in occasione del gol di ilicic.Ma credo che si riaccomoderÓ giustamente in panchina,d'ora in poi

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    De Sciglio ha le maggiori responsabilitÓ sul gol, vero. Zapata non doveva permettere ad Ilicic (che contro di noi si trasforma sempre in CR7) di avanzare cosý tanto indisturbato e i centrocampisti pascolavano per il campo, vero. Il tiro tuttavia secondo me era parabile per quanto angolato e preciso, Abbiati ha preso l'ennesimo gol fotocopia sul proprio palo. Con tutti gli errori/orrori dei singoli e il non gioco della squadra con un portiere decente avremmo vinto 1-0.

Grazie Inzaghi

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    niente, ormai credo che a meno di infortuni o eventuali espulsioni, abbia definitivamente riconquistato la titolaritÓ fissa.

Senior Member L'avatar di hiei87
    LocalitÓ
    Massa
    Al di lÓ dell'uscita a farfalle sul gol, che poi in fondo non Ŕ neanche colpa sua, Ŕ possibile che ogni volta che ha la palla tra i piedi rischi di fare qualche danno?
    Non riesce a rilanciare pi¨ in lÓ della trequarti. Anche un bambino avrebbe pi¨ forza. Non chiedo la precisione, ma almeno la forza nei rinvii...
    In nessuna, nessuna squadra al mondo giocherebbe lui e non Diego Lopez.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Al di lÓ dell'uscita a farfalle sul gol, che poi in fondo non Ŕ neanche colpa sua, Ŕ possibile che ogni volta che ha la palla tra i piedi rischi di fare qualche danno?
    Non riesce a rilanciare pi¨ in lÓ della trequarti. Anche un bambino avrebbe pi¨ forza. Non chiedo la precisione, ma almeno la forza nei rinvii...
    In nessuna, nessuna squadra al mondo giocherebbe lui e non Diego Lopez.
    Si impressionante, questa sera ho proprio posto l'attenzione su questa cosa.
    Ha fatto almeno 5 rinvii consecutivi con la forza di un ottantenne, sbilenchi, e penso non abbiano neanche superato la meta campo.

Ma il guaio principale? Che nel finale ha fatto una discreta parata con i piedi. Sufficiente per confermargli il posto da titolare.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si impressionante, questa sera ho proprio posto l'attenzione su questa cosa.
    Ha fatto almeno 5 rinvii consecutivi con la forza di un ottantenne, sbilenchi, e penso non abbiano neanche superato la meta campo.

Ma il guaio principale? Che nel finale ha fatto una discreta parata con i piedi. Sufficiente per confermargli il posto da titolare.
    ma quanti rinvii torti avrÓ fatto, dall'inizio della stagione? ahahahahah
    fa ridere perchŔ poi gli espertoni della tv pensano che fa i rinvii angolati di proposito, magari, ma in realtÓ c'Ŕ ben poco da ridere.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    LocalitÓ
    Germania
    Abbiati e un relito d'altri tempo

Il calcio moderno dove l'azione parte dal portiere non fa per lui, poi e anche fisicamente molto diverso dal prototipo del portiere moderno.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 96 di 100 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.