Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 100 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 997

Discussione: Abbiati

Zio bello L'avatar di addox
    Se gli ingessano le gambe è più reattivo.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io mi son pure preso una reputazione negativa per averne parlato male un paio di anni fa...
    Solito Abbiati, qualche parata degna di rilievo ogni tanto e

Senior Member L'avatar di iceman.
    Siamo l'unica squadra in A e forse in Europa con un portiere in rosa dal 1998?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Siamo l'unica squadra in A e forse in Europa con un portiere in rosa dal 1998?
    Se vuoi avventurarti in Brasile, c'è Rogerio Ceni che lo batte di otto anni
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ho visto Liverpool - Chelsea

Swacher 41 anni... aveva più reattività di Abbiati.. sui tiri di Gerrand e Suarez eh mica su Antonelli o chi per lui..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ho visto Liverpool - Chelsea

Swacher 41 anni... aveva più reattività di Abbiati.. sui tiri di Gerrand e Suarez eh mica su Antonelli o chi per lui..
    Stessa cosa che ho scritto io due,tre pagine indietro ma a quanto pare qualcuno è ancora convinto di avere Zoff in porta.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Il fascista ha la polizza a vita, finchè ci sarà Galliani sarà lui il nostro portiere

E i 4 gol presi dal fenomeno Neuer in semifinale? 2 su corner in cui è rimasto sulla linea di porta e altri 2 parabilissimi... Qui si parla troppo male di Abbiati, come se gli altri portieri siano tutti fenomeni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che ho scritto io due,tre pagine indietro ma a quanto pare qualcuno è ancora convinto di avere Zoff in porta.
    io ti avevo risposto che siamo la, mica ho detto che abbiati è un fenomeno, ho detto entrambi scarsi..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    E i 4 gol presi dal fenomeno Neuer in semifinale? 2 su corner in cui è rimasto sulla linea di porta e altri 2 parabilissimi... Qui si parla troppo male di Abbiati, come se gli altri portieri siano tutti fenomeni.
    Dimmi che stai scherzando, ti prego.
    Tutti i giocatori possono sbagliare partita, lo fanno anche Messi e CR7. Neuer (Noia per Pardo) è sicuramente uno dei portieri più forti del mondo. L'anno scorso nel primo tempo salvò il risultato in un paio di circostanze altrimenti la Champions sarebbe potuta andare a Dortmund. Abbiati ci costa 10 punti a campionato.

Pagina 79 di 100 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.