Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 59 di 100 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 997

Discussione: Abbiati

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non esce mai e non da sicurezza alla difesa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Colpa di Abbiati sul gol? Che partita avete visto?
    L'assist di Ebete andava A DUE ALL'ORA, chiunque in serie A sarebbe uscito, chiunque tranne lui e Agazzi forse
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non è altro che un vecchio rottame ormai. Quando questa società di menta capirà che vincere senza portiere è estremamente dura, sarà sempre troppo tardi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Dopo oggi credo che sia diventato quello che odio di più di tutta la rosa.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    E' un portiere mediocre. Questo qua ancora campa di rendita per mezza stagione fatta bene l'anno dello scudetto '98-'99. Ovviamente il merito dei rinnovi è merito dell'imperatore.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di hiei87
    Neuer e Courtois anche stasera hanno dimostrato quanto sia importante per una squadra che vuole essere grande avere un grande portiere.
    Vabbè, per il Milan mi accontenteri anche di un portiere decente. In ogni caso Abbiati stasera per me non ha grosse colpe sul gol. Forse avrebbe potuto uscire, ma non sono sicuro sarebbe stato possibile arrivare su quel pallone. Il colpo di testa poi è stato ravvicinato, e sarebbe servito un miracolo per salvarsi. Miracolo che, ovviamente, non è arrivato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Neuer e Courtois anche stasera hanno dimostrato quanto sia importante per una squadra che vuole essere grande avere un grande portiere.
    Vabbè, per il Milan mi accontenteri anche di un portiere decente. In ogni caso Abbiati stasera per me non ha grosse colpe sul gol. Forse avrebbe potuto uscire, ma non sono sicuro sarebbe stato possibile arrivare su quel pallone. Il colpo di testa poi è stato ravvicinato, e sarebbe servito un miracolo per salvarsi. Miracolo che, ovviamente, non è arrivato.
    Ma credo che tutti arrivino a capire che il portiere è il ruolo più importante della squadra, se sbaglia lui dietro non c'è nessuno.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Neuer e Courtois sono due dei migliori in circolazione... in Germania ce ne sono tanti di portieri bravi, a parte il fenomeno Ter Stegen che sono infinitamente meglio di Abbiati.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma credo che tutti arrivino a capire che il portiere è il ruolo più importante della squadra, se sbaglia lui dietro non c'è nessuno.
    Credimi che sono anni che in fase di mercato il ragionamento (della società in primis, ma anche dei tifosi) è: Abbiati è il nostro problema minore, se c'è da investire qualcosa, investiamolo su altri reparti. Che poi siano importanti anche gli investimenti sugli altri reparti non c'è dubbio, però il problema del portiere non è da meno.
    E ovviamente anche l'anno prossimo non lo risolveremo, dato che abbiamo preso Agazzi...

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Neuer e Courtois sono due dei migliori in circolazione... in Germania ce ne sono tanti di portieri bravi, a parte il fenomeno Ter Stegen che sono infinitamente meglio di Abbiati.
    Hai voglia. Ho citato loro perchè stasera sono stati decisivi quanto se non più degli attaccanti, ma la lista dei portieri migliori di Abbiati sarebbe kilometrica, e mi accontenterei di molto meno di quei due...

Pagina 59 di 100 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.