Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 100 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 997

Discussione: Abbiati

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    No ma mi vien da pensare a quando si poteva prendere Marchetti e c'era in giro gente che diceva che era meglio tenerci Abbiati, ANNI LUCE migliore..
    Abbiati giocherebbe in una mediobassa di A. Fine.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Portiere scarso a dir poco, ehhh ma lui è il nostro grande portiere e bla bla viaaaa a fine stagione guai se gli rinnovano il contratto
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ha fatto una gran parata. I gol non sono del tutto colpa sua, se non esci e la prendono di testa come Toni qualsiasi portiere è battuto, per quello si tirano i calci d'angolo in quel modo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non esce su un cross che sia uno

Senior Member L'avatar di Butcher
    A sto punto diano continuità ad Amelia, magari riesce a fare qualcosa di buono giocando...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    No ma mi vien da pensare a quando si poteva prendere Marchetti e c'era in giro gente che diceva che era meglio tenerci Abbiati, ANNI DUCE migliore..
    fixed

Bannato
    più che altro è veramente goffo nei movimenti, non ha proprio la forma del portiere..sembra un pescatore, un parcheggiatore abusivo quello che volete voi ma non un portiere..

Member L'avatar di Tobi
    Sul secondo gol con un portiere serio non si prendeva.. tiro di testa su un pallone lentissimo.. lui stava tra l'altro gia dentro la.porta proma che toni tirasse..
    Giochiamo senza portiere tanto è uguale

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ieri ha respinto un tiro esattamente come successe nell'occasione del gol del PSV. È andata bene non aver avuto Toni & co. pronti alla ribattuta, altrimenti su questo forum sarebbero stati insulti su insulti. È semplicemente inadatto
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Con il portiere del Verona dalla nostra parte ieri non avremmo perso la partita. Mi sembra evidente che a livello fisico non sia più quello di un tempo, io inizierei a preferirgli Gabriel di tanto in tanto!

Pagina 25 di 100 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.