Abbiati:"Voglio giocare fino a 40 anni"

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Al termine di Milan Chievo (2-0) Christian Abbiati parla della prestazione della squadra e del suo futuro. Ecco, di seguito, le parole del portiere rossonero:

"Oggi non era facile affrontare una squadra così ben organizzata ma siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. Ma in difesa commettiamo ancora delle leggerezze. Dobbiamo migliorare. Diego Lopez è un grandissimo portiere ed un bravissimo ragazzo. Credo che il titolare in campionato sia lui. Il mio futuro? Voglio continuare a giocare il più a lungo possibile. Fino a 40 anni o, almeno, fino a quando il fisico me lo consentirà".
questa è una minaccia.
per l'intero mondo del calcio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Voglio continuare a giocare il più a lungo possibile. Fino a 40 anni o, almeno, fino a quando il fisico me lo consentirà".

il fisico ti ha già abbandonato da un bel pezzo.
basta vedere quando si tuffa, c'ha i riflessi di un 60enne... :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,751
Reaction score
938
Al termine di Milan Chievo (2-0) Christian Abbiati parla della prestazione della squadra e del suo futuro. Ecco, di seguito, le parole del portiere rossonero:

"Oggi non era facile affrontare una squadra così ben organizzata ma siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. Ma in difesa commettiamo ancora delle leggerezze. Dobbiamo migliorare. Diego Lopez è un grandissimo portiere ed un bravissimo ragazzo. Credo che il titolare in campionato sia lui. Il mio futuro? Voglio continuare a giocare il più a lungo possibile. Fino a 40 anni o, almeno, fino a quando il fisico me lo consentirà".

Va benissimo. Lontano dal Milan però. :)
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
L'unica cosa che mi da speranza è che non ha detto "con il milan" :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Deve finire la sua carriera al Littoria, è il suo destino.
 
Alto
head>