Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta tuttomercatoweb, noto portale diretto da Criscitiello, Christian Abbiati è molto vicino al rinnovo con il Milan. Il portiere, che a Luglio compirà 38 anni, incontrerà a breve la dirigenza rossonera per la stipula di un nuovo contratto valido per un altro anno, fino al termine della stagione 2015-2016.
    Uno dei pochi VERI senatori..sinceramente come vice non mi fa disperare..poi ha un ingaggio normale..piuttosto di avere come riserva gente come Acazzi o Gabriel...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Discorso condivisibile se in rosa non ci fossero Gabriel e Gori, due giovani portieri da far crescere, evitando prestitini inutili in B. Oltretutto Abbiati sarà pure antipatico a molti, ma almeno come portiere è stato decente per tutta la carriera, seppur nel Milan non sia mai stato una bandiera ma più di una riserva.
    Fra le tante operazioni senza senso quella portieri è pari a quella delle punte mezze punte e mezze mezze punte....
    O vai deciso su Lopez...con riserve giovani da testare ( Gabriel e Gori ok)..oppure rinnovi a vita ad Abbiati( non mi piace ma ha un senso) e non compri Lopez (33 enne con ingaggio alto).

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io so che Agazzi le poche volte in cui l'ho visto con noi è stato imbarazzante
    esatto, quindi meglio stia confinato in un ruolo alla fiori, alla flavio roma.
    meno vede il campo meglio è.

in quanto ad abbiati, avrei evitato volentieri un rinnovo, ma far rientrare gabriel dopo una stagione da titolare per fargli fare 1 anno di inattività, non mi pare il caso.

meglio prosegua la sua maturazione altrove.

Senior Member L'avatar di runner
    altri soldi buttati.......

Senior Member
    Abbiati a 38 anni non è più una riserva affidabile, imho.
    Poi, ovviamente, i problemi sono altri.

Member L'avatar di David Gilmour
    Soldi buttati per un ex-portiere, di cui tanti hanno già dimenticato le svariegate cappellate messe in mostra negli ultimi anni. Un'influenza a San Diego e siamo ancora lì.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    in quanto ad abbiati, avrei evitato volentieri un rinnovo, ma far rientrare gabriel dopo una stagione da titolare per fargli fare 1 anno di inattività, non mi pare il caso.
    io preferirei avere solo 2 portieri in prima squadra : diego lopez - agazzi (perche questo non si riesce a piazzarlo con quello stipendio) e come terzo portiere alternerei uno dei due della primavera alternandoli.
    una volta uno e la settimana dopo ci va l'altro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.