Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultim'ora da Sky Sport. Quella di domani contro la Roma sarà l'ultima partita di Christian Abbiati in SerieA. Il portiere rossonero ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica dopo 15 stagioni disputate nella massima serie.

Aggiornamento:

Sky: il Milan ha proposto ad Abbiati di entrare all'interno dello staff tecnico. Si attende una risposta del portiere.
    Sono sincera,non mi mancherà per niente. Ma è stato sempre attaccato alla maglia,di questo bisogna dargliene merito e ringraziarlo. Io dico che qualche incarico lo accetta,comunque.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ultim'ora da Sky Sport. Quella di domani contro la Roma sarà l'ultima partita di Christian Abbiati in SerieA. Il portiere rossonero ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica dopo 15 stagioni disputate nella massima serie.

Aggiornamento:

Sky: il Milan ha proposto ad Abbiati di entrare all'interno dello staff tecnico. Si attende una risposta del portiere.
    ERa abbastanza scarso ma è stato un grandissimo uomo solo rispetto per lui grazie di tutto meno per le papere che hai fatto
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Grazie di niente, i salti di Torino non si dimenticano. A mai più.

Finalmente! Portiere scarso e persona di dubbia personalità (oltre che grande amico di Brocchi e Vieri). Sempre nell'ombra, mai una parola per schierarsi o per dire quello che pensa, come un parassita che non sa neanche lui perchè sia rimasto così tanto al Milan. Di certo non sono questi i giocatori che vorrei al Milan per 15 anni e men che meno quelli che vorrei in società per altri 30 anni quando ci sono vere bandiere che meriterebbero quei ruoli come Boban, Maldini, Seedorf ecc...
    Preferirei si dedicasse interamente a Baci e Abbracci e alle altre società ridicole che possiede insieme alla sua cumpa, ma di parassita trattandosi accetterà anche di fare il magazziniere pur di stare al Milan a ciucciare soldi senza far nulla e senza competenze. Poi è ovvio che un buono a nulla dimostri "attaccamento alla maglia" pur di rimanere con altri ruoli.
    Ciao nè gobbo, anzi speriamo Addio
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E prendono queste decisioni con una nuova proprietà in vista?
    Andrà nello staff dei preparatori al Pisa di Gattuso.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Grazie di tutto Christian. Hai avuto i tuoi alti e bassi ma sempre con dignità, l'ultimo vero uomo del Milan che fu. Ad maiora!

Junior Member L'avatar di Tahva
    Io lo scudetto 1998/1999 non me lo dimenticherò mai. Quell'anno Abbiati, con gli occhi di bambina, mi sembrò un fenomeno, gli dedicai disegni e volevo la rivista del Milan con i suoi poster... Credo francamente di non averlo mai visto ripetersi, ad eccezione dello scudetto 2010/2011, ma ha sempre tenuto al decoro della maglia del Milan, e ricordo che quando capitavano gli errori in campo ci metteva spesso la faccia andando a parlare con la stampa.
    Grazie di tutto Christian, uno dei pochi in rosa che sapeva ancora cosa fosse il Milan.

Member L'avatar di mistergao

Aggiornamento:

Era nell'aria già da un po', per cui la decisione non mi sorprende. Buon portiere, anche se pensavo un po' meglio, secondo me ha fatto vedere le cose migliori nel primo anno e mezzo di carriera, per assestarsi un po' in seguito. Io posso dire che c'ero quando ha debuttato, un po' mi spiace non esserci stasera, nella speranza che gli venga concessa una passerella di qualche minuto.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    se quel barattolo infame lo mette in porta contro i gobbi mi fiondo a Roma col Bazooka...cmq era anche ora...portiere scarsissimo miracolato per 2/3 parate in tutta la carriera...sono ben altri i giocatori da ammirare...adios
    Direi che merita molto più rispetto, non dimentichiamo lo scudetto del '98.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Era nell'aria già da un po', per cui la decisione non mi sorprende. Buon portiere, anche se pensavo un po' meglio, secondo me ha fatto vedere le cose migliori nel primo anno e mezzo di carriera, per assestarsi un po' in seguito. Io posso dire che c'ero quando ha debuttato, un po' mi spiace non esserci stasera, nella speranza che gli venga concessa una passerella di qualche minuto.
    Diciamo che è sempre stato un portiere normale, che aveva un rendimento in linea con quello della sua squadra, se era un grande Milan faceva l'ottimo portiere, se il Milan era in difficoltà era il primo ad esserlo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.