Abbiati rinnova,Gabriel via in prestito

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta sky sport Galliani ha fatto capire che Abbiati rinnoverà il contratto a prescidere dal ruolo che avrà la prossima stagione, Gabriel ha ricevuto una proposta importante dal Brasile, il club verdeoro vorrebbe il portiere in prestito fino a dicembre il Milan opta per il prestito fino a Giugno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,768
Reaction score
2,958
Abbiati rinnova a vita fino a quando Krul, Marchetti o chi per lui non andrà in scadenza di contratto e potrà accordarsi con noi giusto?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Abbiati ha detto che per lui basta rimanere, indipendemente dal ruolo..peccato che Fester non prenderà nessun portiere e quindi continueremo con lui e la nonna.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,768
Reaction score
2,958
Ma quindi i nostri tre portieri saranno Abbiati,Amelia e Coppola 50enne?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il rinnovo ad Abbiati mi sembra giusto, sempre meglio di Amelia. Su Gabriel che dire .. temo sia destinato ad entrare nella speciale "Hall of Fame" dei grandi talenti scovati dal duo Galliani & Braida, andrà a fare compagnia ai vari Cardacio, Viudez, Mattioni, Adiyiah, Didac Vilà ecc
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Abbiati rimane a fare anche il quarto portiere...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Abbiati rinnova a vita fino a quando Krul, Marchetti o chi per lui non andrà in scadenza di contratto e potrà accordarsi con noi giusto?

Beh se i nomi dei sostituti sono Krul e Marchetti mi tengo Abbiati fino a quando non gli attaccano il respiratore alla bocca... ::D:

Su Gabriel che dire .. temo sia destinato ad entrare nella speciale "Hall of Fame" dei grandi talenti scovati dal duo Galliani & Braida, andrà a fare compagnia ai vari Cardacio, Viudez, Mattioni, Adiyiah, Didac Vilà ecc

Speriamo di no anche perché è realmente il miglior prospetto del Brasile come portiere e non credo che lo lasceranno cadere nella "Hall of Fame". Il ritorno in Brasile lo sto suggerendo da qualche mese, tra poco mando un cv in sede....

Gabriel come facemmo con Dida lo rimanderei un anno in Brasile... Li potrebbe tornare a crescere in un ambiente che lo coccola anziché criticarlo ad ogni mezzo passo falso...

Come ho detto qualche giorno fa in Brasile c'è una grande carenza di portieri (http://www.milanworld.net/i-migliori-nel-brasileirao-2013-vecchietti-esclusi-vt13444.html) e lui essendo stato il portiere titolare della Selecao U20 e U23 non credo abbia difficoltà a trovare una squadra...

Potrebbe seguire i colori rossoneri e andare al Famengo che non trova pace con quei due brocchi di Felipe e Paulo Victor...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Abbiati giusto rimanga, senza scordare comunque che ci serve un nuovo numero uno.

Gabriel deve andare in prestito, avrei preferito in Italia ma capisco che a gennaio non si trovi una squadra disposta a dare una maglia da titolare ad un ragazzino inesperto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ricordiamoci che a Giugno Amelia scade, se Gabriel in questi sei mesi delude e non rinnovi ad Abbiati di portieri poi ne devi comprare 2.


Certo che se l'anno prossimo ci presentiamo di nuovo con lui come titolare stiamo proprio alla frutta...
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Abbiati deve rimanere come secondo o terzo, tanto non ha grosse pretese
 
Alto
head>