Abbiati potrebbe restare ancora un anno. Fino al 2016/2017

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vabbè, se non gioca chissene onestamente, non sarà un mln a fare la differenza a bilancio.
 
S

Sotiris

Guest
boh, per me quando chiamato in causa ha fatto bene, anche con la Doria giovedì, non vedo il problema a tenerlo un altro anno
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Abbiati potrebbe proseguire la propria avventura con il Milan per un'altra stagione, fino al 2016/2017. Dunque, niente ritiro o passaggio al Pisa dell'amico Gattuso. Abbiati viene descritto, dalla stessa rosea, come leader silenzioso all'interno dello spogliatoio e come portiere ancora affidabile. Di conseguenza, si avvicina il rinnovo annuale.

Si verrà a creare un problema portieri e stanno cercando di mettere una pezza,almeno per un altro anno. Poi il fatto che sia uno dei prediletti fa sì che finché sarà possibile resterà,e anche dopo il ritiro lo vedremo probabilmente in altri ruoli ma sempre al Milan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
che due palle mamma mia.

ma sta gente non ha una dignità ? non lo vede quanto fa schifo ?
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Meglio Abbiati come terzo che affrontare un anno con Donnarumma e due nuovi portieri (Lopez partirà sicuro)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Io mi considero già molto fortunato a non vedere ancora Bonera. E' un altro dei raccomandati di Fester che ero sicuro sarebbe rimasto fino a 50 anni...
 
Alto
head>