Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 41 di 41

  1. #41
    Junior Member L'avatar di Henry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    404
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Da Bacca ci si aspetta tanto.
    Che sia uno spocchiosetto lo vediamo anche in campo, ha un pessimo temperamento e non ha l'umiltà di lavorare sui suoi limiti, nonostante il passato da impiegato.
    Facile fare il fenomeno a Bruges, Siviglia e in questo disastrato Milan.
    Se verrà ceduto al Bayern, come sembra, dovrà fare a pugni con la sua cresta.
    Anche a me sembra che certi errori banali dipendano anche da scarsa concentrazione nel compiere il gesto. Inzaghi era scarso tecnicamente, forse più di Bacca, ma si è allenato molto per migliorare e in partita metteva la concentrazione massima anche negli appoggi elementari perchè sapeva di essere scarso, e quindi non li sbagliava, un passaggio di un metro lo faceva con lo stesso sguardo tarantolato che aveva sottoporta. Idem per la difesa del pallone. Poi vabbe', era molto più forte di testa, ma quella è una caratteristica, la cattiveria non c'entra. In Bacca l'umiltà per correggere certi difetti io non la vedo, persino la tecnica si può allenare, ovviamente entro limiti molto precisi, e lui non mi sembra incline a farlo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.