Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Che tanto poi, è colpa dell'allenatore di turno.
    Anche loro ne fanno parte ma non sono il capro espiatorio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco le parole durissime di Abbiati: "Ero arrivato a un punto che mi vergognavo a uscire per strada, il lunedì avevo ansia a farmi vedere per come andava la squadra. Se perdi male non dovrebbe neanche venirti in testa di farti vedere all'Hollywood... Che ruolo potrei fare? Beh, avete presente quando l'allenatore dice che qualcuno non si è comportato bene? Ecco io sarei quello che lo va a prendere a calci in c...o. Club manager, si chiama così no? Dopo lo sfogo contro il Chievo ho pensato di ritirarmi. Ma la decisione definitiva è arrivata dopo Bologna. Avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio: quando Bacca è stato sostituito contro il Carpi e non si è fermato in panchina, non ci ho visto più. Nello spogliatoio l'ho ribaltato. Mi sono girato e non c'era nessuno a supportarmi. Evidentemente certe cose non si hanno dentro o non interessano proprio. Qualche anno fa Gattuso avrebbe tirato fuori un coltello. Purtroppo c'erano 4-5 giocatori che non facevano quello che gli veniva detto. E non parlo di errori tecnici. Uno lo puoi isolare, ma 4-5 diventa difficile. Questa rosa non era da 7° posto."
    Bacca, Balotelli, De Sciglio, Bertolacci, Honda. Ce l'hanno tutti con questi qui.
    Montolivo andrebbe ad arricchire la lista, ma figuriamoci se il caln italiano se la prende col capitone

Member
    Per me il problema è un po' più complicato.

Il leader o i leaders carismatici della squadra devono essere anche i leader tecnici: Baresi, Maldini, Gattuso o anche Costacurta, Nesta, Ambrosini prima di permettersi di prendere a calci qualcuno o comunque rimproverare qualcuno in campo erano dei leoni e di caratura tecnica, fisica ecc. di altissimo livello.

Io mi immagino Bacca o Menez che viene rimproverato da Abbiati (il terzo portiere!), sicuramente non crea nessun impatto.

Abate ha l'età e l'anzianità nel Milan per essere un leader ma non lo può essere: è un calciatore scarso o al massimo mediocre!

Servono leader tecnici con la giusta personalità.

Se ItalMilan sarà.. vedo Abbiati allenatore nel breve
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Lo vedrei bene come uomo di collegamento tra spogliatoio e dirigenza.

La sua (illegale) idea politica in questo caso è irrilevante.

martinmilan
    Ospite
    Non mi è piaicuto affatto quello che ha detto...Bacca è l'ultimo che devi ribaltare in quello spogliatoio...evidentemente quegli altri che tutti sappiamo bene sono troppo suoi amici di discoteca per nominarli...

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Bacca, Balotelli, De Sciglio, Bertolacci, Honda. Ce l'hanno tutti con questi qui.
    Montolivo andrebbe ad arricchire la lista, ma figuriamoci se il caln italiano se la prende col capitone
    Perdonami ma devi spiegarmi dove 'leggi' i nomi di De Sciglio, Bertolacci e Honda

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Non mi è piaicuto affatto quello che ha detto...Bacca è l'ultimo che devi ribaltare in quello spogliatoio...evidentemente quegli altri che tutti sappiamo bene sono troppo suoi amici di discoteca per nominarli...
    Da Bacca ci si aspetta tanto.
    Che sia uno spocchiosetto lo vediamo anche in campo, ha un pessimo temperamento e non ha l'umiltà di lavorare sui suoi limiti, nonostante il passato da impiegato.
    Facile fare il fenomeno a Bruges, Siviglia e in questo disastrato Milan.
    Se verrà ceduto al Bayern, come sembra, dovrà fare a pugni con la sua cresta.

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Si sì come no, poi vai a vedere le foto di Menez e Niang insieme e capisci che De Sciglio, Bertolacci e Honda non centrano niente, anzi...i veri problemi sono Boateng, Mexes, Balottelli, i due sopra a Las Vegas e, infine, il Bacca borioso.
    De Sciglio, Honda e Bertolacci, anche se quest ultimo ha avuto molti problemi di vario tipo, almeno l anima l hanno messa in campo. Quelli che ti ho citato non hanno combinato niente, forse Niang si poteva salvare, ma certo pubblicizzare una foto così due giorni dopo una sconfitta che brucia...be due domande uno se le pone.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Da Bacca ci si aspetta tanto.
    Che sia uno spocchiosetto lo vediamo anche in campo, ha un pessimo temperamento e non ha l'umiltà di lavorare sui suoi limiti, nonostante il passato da impiegato.
    Facile fare il fenomeno a Bruges, Siviglia e in questo disastrato Milan.
    Se verrà ceduto al Bayern, come sembra, dovrà fare a pugni con la sua cresta.
    Bacca almeno si impegna nel vuoto milanista e ha fatto 17 gol senza squadra dietro..che abbia limiti tecnici è un altro conto. Se rimprovera lui cosa dovrebbe fare con boateng mexes menez e balotelli che in allenamento fanno ridere?Nulla.. perchè lui è uno di quel gruppetto di discotecari.
    Ha messo nel mirino il giocatore sbagliato..ha toppato uscita alla grande..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.