Abbiati:"Milan, ti rimetto io in riga..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco le parole durissime di Abbiati: "Che ruolo potrei fare? Beh, avete presente quando l'allenatore dice che qualcuno non si è comportato bene? Ecco io sarei quello che lo va a prendere a calci in c...o. Club manager, si chiama così no? Dopo lo sfogo contro il Chievo ho pensato di ritirarmi. Ma la decisione definitiva è arrivata dopo Bologna. Avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio: quando Bacca è stato sostituito contro il Carpi e non si è fermato in panchina, non ci ho visto più. Nello spogliatoio l'ho ribaltato. Mi sono girato e non c'era nessuno a supportarmi. Evidentemente certe cose non si hanno dentro o non interessano proprio. Qualche anno fa Gattuso avrebbe tirato fuori un coltello. Purtroppo c'erano 4-5 giocatori che non facevano quello che gli veniva detto. E non parlo di errori tecnici. Uno lo puoi isolare, ma 4-5 diventa difficile. Questa rosa non era da 7° posto."

Che sfascio ragazzi... ringraziamo Berlusconi e Galliani che giustamente premiano Montolivo per il contributo fornito.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
leggetevi l'intervista completa sulla gazza , è una cosa aberrante che siano saltate TUTTE LE REGOLE all interno dello spogliatoio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Ma Mosciolivo il capitone dov'era?? e questi gli rinnovano pure il contratto! roba da matti. E quell'altro fenomeno di Bonaventura?? Abate? patetici.

Si vabbé che io comunque la cosa di non fermarsi in panchina non l'ho mai capita..come se uno dalla panchina aiutasse i compagni..ci sono momenti e momenti..se uno è nero va anche bene che vada a sbollire la rabbia..meglio uno che si incavola perché vuole giocare che uno che se ne frega e sta in panca a mandare sms..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,785
Reaction score
21,147
Beh, un po' di disciplina fascista nel nostro spogliatoio in realtà non farebbe male.

Il problema nasce però quando il fascista che dovrebbe dettare le regole e la disciplina è un lecchino societario che organizza con gli amichetti le riunioni ad Arcore per sparlare dell'allenatore.
In tal caso non va bene... -_-
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,863
Abbiati: "Cessione? Capisco che serva liquidità, ma non ce lo vedo un Milan senza Silvio. Spero che Berlusconi resista e rimanga lì dov'è"

Ecco le parole durissime di Abbiati: "Ero arrivato a un punto che mi vergognavo a uscire per strada, il lunedì avevo ansia a farmi vedere per come andava la squadra. Se perdi male non dovrebbe neanche venirti in testa di farti vedere all'Hollywood... Che ruolo potrei fare? Beh, avete presente quando l'allenatore dice che qualcuno non si è comportato bene? Ecco io sarei quello che lo va a prendere a calci in c...o. Club manager, si chiama così no? Dopo lo sfogo contro il Chievo ho pensato di ritirarmi. Ma la decisione definitiva è arrivata dopo Bologna. Avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio: quando Bacca è stato sostituito contro il Carpi e non si è fermato in panchina, non ci ho visto più. Nello spogliatoio l'ho ribaltato. Mi sono girato e non c'era nessuno a supportarmi. Evidentemente certe cose non si hanno dentro o non interessano proprio. Qualche anno fa Gattuso avrebbe tirato fuori un coltello. Purtroppo c'erano 4-5 giocatori che non facevano quello che gli veniva detto. E non parlo di errori tecnici. Uno lo puoi isolare, ma 4-5 diventa difficile. Questa rosa non era da 7° posto."


Che lecchino...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Che sfascio ragazzi... ringraziamo Berlusconi e Galliani che giustamente premiano Montolivo per il contributo fornito.

Col senno di poi,questo spogliatoio non meritava di vincere la Coppa Italia anzi probabilmente ci avrebbe portato più rogne che altro.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ecco le parole durissime di Abbiati: "Ero arrivato a un punto che mi vergognavo a uscire per strada, il lunedì avevo ansia a farmi vedere per come andava la squadra. Se perdi male non dovrebbe neanche venirti in testa di farti vedere all'Hollywood... Che ruolo potrei fare? Beh, avete presente quando l'allenatore dice che qualcuno non si è comportato bene? Ecco io sarei quello che lo va a prendere a calci in c...o. Club manager, si chiama così no? Dopo lo sfogo contro il Chievo ho pensato di ritirarmi. Ma la decisione definitiva è arrivata dopo Bologna. Avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio: quando Bacca è stato sostituito contro il Carpi e non si è fermato in panchina, non ci ho visto più. Nello spogliatoio l'ho ribaltato. Mi sono girato e non c'era nessuno a supportarmi. Evidentemente certe cose non si hanno dentro o non interessano proprio. Qualche anno fa Gattuso avrebbe tirato fuori un coltello. Purtroppo c'erano 4-5 giocatori che non facevano quello che gli veniva detto. E non parlo di errori tecnici. Uno lo puoi isolare, ma 4-5 diventa difficile. Questa rosa non era da 7° posto."

Te credo, Galliani ha preso una rosa intera di questa gente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>