Abbiati:"Milan, ti rimetto io in riga..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Abbiati: "Cessione? Capisco che serva liquidità, ma non ce lo vedo un Milan senza Silvio. Spero che Berlusconi resista e rimanga lì dov'è"
 
M

Milan7champions

Guest
Ha ragione Abbiati, ci vuole disciplina, lui e' l'ultimo della vecchia e ha avuto gli insegnamenti dei vari Maldini, Costacurta, al minimo sbaglio ti prendevano a ceffoni. Mi ricordo una intervista di Taiwo che diceva che con Abbiati bisognava stare attenti su come scherzare altrimenti ti prendeva a calci in ****, nel Milan ci vorrebbero tanta di gente come lui e poi vorrei vedere se i vari Balo, Menez si permettono di fare certi atteggiamenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Ha ragione Abbiati, ci vuole disciplina, lui e' l'ultimo della vecchia e ha avuto gli insegnamenti dei vari Maldini, Costacurta, al minimo sbaglio ti prendevano a ceffoni. Mi ricordo una intervista di Taiwo che diceva che con Abbiati bisognava stare attenti su come scherzare altrimenti ti prendeva a calci in ****, nel Milan ci vorrebbero tanta di gente come lui e poi vorrei vedere se i vari Balo, Menez si permettono di fare certi atteggiamenti.

Ci ha giocato assieme fino a pochi giorni fa abbiati con balotelli e compagnia. Non mi pare sia riuscito a sistemare uno spogliatoio da rottamare. E si che da vecchia bandiera avrebbe potuto appenderli al muro. Abbiati è un professionista esemplare ma non è mai stato un leader carismatico. Come lo definisce costacurta è un silenzioso, uno che parla poco ma quando apre bocca esprime concetti interessanti. Dentro lo spogliatoio del milan sarebbero serviti i costacurta, i maldini , i gattuso. Avrei proprio voluto vedere se balotelli avrebbe fatto i porci comodi suoi. Ricordo un episodio di tanti anni fa, era il secondo anno di sheva al milan o il terzo. Il milan non andava granchè bene e l'ucraino ebbe una piccola involuzione in cui sembrava giocasse più per se che per la squadra. Billy lo riprese in campo, gliene disse di cotte e di crude e sheva lo guardò con timore e rispetto. Ecco chi e cosa manca in questo milan.
 
M

Milan7champions

Guest
Ci ha giocato assieme fino a pochi giorni fa abbiati con balotelli e compagnia. Non mi pare sia riuscito a sistemare uno spogliatoio da rottamare. E si che da vecchia bandiera avrebbe potuto appenderli al muro. Abbiati è un professionista esemplare ma non è mai stato un leader carismatico. Come lo definisce costacurta è un silenzioso, uno che parla poco ma quando apre bocca esprime concetti interessanti. Dentro lo spogliatoio del milan sarebbero serviti i costacurta, i maldini , i gattuso. Avrei proprio voluto vedere se balotelli avrebbe fatto i porci comodi suoi. Ricordo un episodio di tanti anni fa, era il secondo anno di sheva al milan o il terzo. Il milan non andava granchè bene e l'ucraino ebbe una piccola involuzione in cui sembrava giocasse più per se che per la squadra. Billy lo riprese in campo, gliene disse di cotte e di crude e sheva lo guardò con timore e rispetto. Ecco chi e cosa manca in questo milan.
Si pero' devi tener conto che prima c'erano tanti leader nello spogliatoio ed era un altro Milan, in questo Milan ci sono tanti idioti ed e' difficile che sia uno solo a gestire la situazione, comunque anche quest'anno mi ricordo la reazione di Abbiati al cambio di Bacca quando manda a quel paese tutti, se lo voleva mangiare. Il problema che il Milan ha troppe teste calde e per nulla professionisti, nessuna squadra professionista puo' competere con noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Si pero' devi tener conto che prima c'erano tanti leader nello spogliatoio ed era un altro Milan, in questo Milan ci sono tanti idioti ed e' difficile che sia uno solo a gestire la situazione, comunque anche quest'anno mi ricordo la reazione di Abbiati al cambio di Bacca quando manda a quel paese tutti, se lo voleva mangiare. Il problema che il Milan ha troppe teste calde e per nulla professionisti, nessuna squadra professionista puo' competere con noi.

Il tuo appunto numerico in effetti è veritiero. Si sono invertite le proporzioni : ora abbiamo uno serio ogni 14 pagliacci!!!!! E ricordo la conferenza stampa di galliani con balotelli di fianco dove faceva battutine sulla 'balotellate' .Poveri noi....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Abbiati: "Cessione? Capisco che serva liquidità, ma non ce lo vedo un Milan senza Silvio. Spero che Berlusconi resista e rimanga lì dov'è"

Addio Christian, mi spiace ma al livello a cui ci hanno portato io non tollero più nessuna uscita di questo tipo..chiunque parli così non vuole il bene del Milan ma solo il suo tornaconto personale, ergo, cancellato.

Spiace, mi sembrava davvero milanista..l'unica alternativa è che sia in buona fede ma un ritardato..non mi pare però quindi propendo per l'opzione "mi candido per un lavoro al Milan a vita"
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco le parole durissime di Abbiati: "Ero arrivato a un punto che mi vergognavo a uscire per strada, il lunedì avevo ansia a farmi vedere per come andava la squadra. Se perdi male non dovrebbe neanche venirti in testa di farti vedere all'Hollywood... Che ruolo potrei fare? Beh, avete presente quando l'allenatore dice che qualcuno non si è comportato bene? Ecco io sarei quello che lo va a prendere a calci in c...o. Club manager, si chiama così no? Dopo lo sfogo contro il Chievo ho pensato di ritirarmi. Ma la decisione definitiva è arrivata dopo Bologna. Avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio: quando Bacca è stato sostituito contro il Carpi e non si è fermato in panchina, non ci ho visto più. Nello spogliatoio l'ho ribaltato. Mi sono girato e non c'era nessuno a supportarmi. Evidentemente certe cose non si hanno dentro o non interessano proprio. Qualche anno fa Gattuso avrebbe tirato fuori un coltello. Purtroppo c'erano 4-5 giocatori che non facevano quello che gli veniva detto. E non parlo di errori tecnici. Uno lo puoi isolare, ma 4-5 diventa difficile. Questa rosa non era da 7° posto."
 
Ultima modifica:

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ecco le parole durissime di Abbiati: "Che ruolo potrei fare? Beh, avete presente quando l'allenatore dice che qualcuno non si è comportato bene? Ecco io sarei quello che lo va a prendere a calci in c...o. Club manager, si chiama così no? Dopo lo sfogo contro il Chievo ho pensato di ritirarmi. Ma la decisione definitiva è arrivata dopo Bologna. Avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio: quando Bacca è stato sostituito e non si è fermato in panchina, non ci ho visto più. Nello spogliatoio l'ho ribaltato. Mi sono girato e non c'era nessuno a supportarmi. Evidentemente certe cose non si hanno dentro o non interessano proprio. Qualche anno fa Gattuso avrebbe tirato fuori un coltello. Purtroppo c'erano 4-5 giocatori che non facevano quello che gli veniva detto. E non parlo di errori tecnici. Uno lo puoi isolare, ma 4-5 diventa difficile. Questa rosa non era da 7° posto."

Ma Mosciolivo il capitone dov'era?? e questi gli rinnovano pure il contratto! roba da matti. E quell'altro fenomeno di Bonaventura?? Abate? patetici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>