Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Abbiati a MC parla del momento della squadra e del prossimo incontro

    Christian Abbiati ha rilasciato le seguenti parole al canale ufficiale del Milan :" L'esultanza sulla parata al 47 è stata doppia, per il momento in cui è arrivata e perchè in quel momento ho salvato il risultato, non giocavo da un pò di tempo ma sono contento di essermi fatto trovare pronto. Gli acquisti? Antonelli e Bocchetti sono due bravissime persone e sono contento che stiano facendo bene al Milan, i tifosi sono sempre stati dalla nostra parte domenica sono stati protagonisti di una bella coreografia l'abbiamo vista e ci hanno dato una mano." -Sulla prossima sfida contro il Chievo-:"Non abbiamo ancora fatto niente, ora dobbiamo concentrarci sulla sfida contro il Chievo, ora vogliamo trovare continuità, in classifica siamo indietro e abbiamo la voglia di recuperare anche dal punto della prestazione. Per il Chievo sarà una partita importante anche perchè contro di noi danno sempre qualcosa in più, cercheremo di mettere lo spirito giusto in campo."-sulla formazione- :"Abbiamo una rosa ampia, Inzaghi farà le giuste valutazioni ma lui ha le idee chiare, in rosa abbiamo molti giocatori duttili, fino alla scorsa giornata abbiamo cambiato spesso formazioni e questo non aiuta a trovare la giusta continuità."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.