Abbiati:"L'anno scorso c'erano certi elementi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,675
Reaction score
27,791
Christian Abbiati, intervistato da 7Gold, ha parlato del Milan dello scorso anno accusando alcuni ex compagni di squadra, senza far nomi:"L'anno scorso c'erano degli elementi che erano poco professionali. La società ha fatto bene a vendere questi personaggi che non facevano il bene del club. Chi non giovava non si allenava bene o litigava. C'era degli elementi che non ho mai visto in tanti anni di Milan. Passava anche la voglia di allenarsi".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
grazie Cristian per l'intervista, ma è solo una conferma di ciò che sapevamo tutti. Di sicuro parla di Balotelli, Mexes, Boateng e Menez. Poi potrebbero essere anche altri come Cerci
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,221
Reaction score
9,179
Grazie a dio abbiamo estirpato i cancri.

I peggiori secondo me erano Mexès, Cerci e SOPRATTUTTO boateng con vacca al seguito.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,098
Reaction score
1,823
La mancanza di questi elementi potrebbe essere un'altra chiave di lettura per i risultati positivi della squadra. Quello che non deve mai mancare in uno spogliatoio è l'armonia e il gruppo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Balotelli, Boateng e Menez lo escludo,
Berlusconi e Galliani avevano esplicitamente detto che erano i nostri fuoriclasse.

se poi ci divertiamo screditare il miglior dirigente del mondo...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io penso soprattutto a Mexes e Menez. Forse Balotelli. Boateng tendo a escluderlo, è un montato tamarro fisicamente mezzo finito, ma lo vedo uno che in allenamento si impegna.
 
Alto
head>