Abbiati:"Il mio futuro? Ne parlerò con Galliani".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Abbiati, a Milan Channel, ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus e del suo futuro:"Adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla finale di Coppa Italia. Mi piacerebbe lasciare il calcio con la vittoria di un trofeo. Il mio futuro? Ne parlerò con Galliani dopo l'estate e vedremo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Boh, ci sarebbe una cessione societaria in ballo ma tutti, dai giornalisti ai giocatori, ignorano la cosa.

Questo addirittura ha in programma un appuntamento con Galliani in autunno...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Abbiati, a Milan Channel, ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus e del suo futuro:"Adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla finale di Coppa Italia. Mi piacerebbe lasciare il calcio con la vittoria di un trofeo. Il mio futuro? Ne parlerò con Galliani dopo l'estate e vedremo".

I cinesi......:omfg:
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ah beh...allora puoi già accomodati alla porta...Galliani rompiscatole tra i piedi non ne vuole...Deus ex machina è solo lui
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Boh, ci sarebbe una cessione societaria in ballo ma tutti, dai giornalisti ai giocatori, ignorano la cosa.

Questo addirittura ha in programma un appuntamento con Galliani in autunno...

Si ma questa presunta cessione è a livelli embroniali e con la probabilità di essere partorita bassissima. Questa è la realtà delle cose. Ed anche se ci fosse di sicuro non si presentano in autunno per rivoluzionare tutto lo staff, queste sono cose che possono avvenire per la stagione sportiva 2017-2018, ammesso si venda.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma cosa ne sa Abbiati della cessione? Ci sarebbero patti di segretezza eh
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Lui non dovrebbe mai allenare i portieri del futuro. Abbiati come portiere e un relitto del passato, con il portiere moderno stile Neuer, Lloris, Courtois c'entra ben poco. Fa parte di un era diversa nella quale il portiere, come il caro Abbiati, poteva avere due ferri da stiro al posto dei piedi, oggi non e piu cosi. Il portiere deve partecipare alla manovra difensiva, un po come un Libero anni fa, e iniziare la manovra offensiva.

Poi Abbiati non so cosa possa insegnare se non in parte questioni mentali.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Lui non dovrebbe mai allenare i portieri del futuro. Abbiati come portiere e un relitto del passato, con il portiere moderno stile Neuer, Lloris, Courtois c'entra ben poco. Fa parte di un era diversa nella quale il portiere, come il caro Abbiati, poteva avere due ferri da stiro al posto dei piedi, oggi non e piu cosi. Il portiere deve partecipare alla manovra difensiva, un po come un Libero anni fa, e iniziare la manovra offensiva.

Poi Abbiati non so cosa possa insegnare se non in parte questioni mentali.

ma appunto.
abbiamo Magni che è un fenomeno nel ruolo (è stato l'unico membro dello staff di Sinisa a non fare le valigie), il buon abbiati vada a elemosinare altrove, qua da noi ormai ha poco da fare.

non doveva entrare nello staff di Gattuso ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Abbiati, a Milan Channel, ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus e del suo futuro:"Adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla finale di Coppa Italia. Mi piacerebbe lasciare il calcio con la vittoria di un trofeo. Il mio futuro? Ne parlerò con Galliani dopo l'estate e vedremo".

Giusto ieri ho letto parole sue da rossonero vero...e oggi mi tocca già sentire che andrà da galliani ad elemosinare un ruolo in società...mamma mia...del resto era nella combriccola con inzaghi e bonera e super amico di Brocchi...se vai col lecchino impari a leccare....
 
Alto
head>