Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Abbiati:"Il mio futuro? Ne parlerò con Galliani".

Abbiati, a Milan Channel, ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus e del suo futuro:"Adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla finale di Coppa Italia. Mi piacerebbe lasciare il calcio con la vittoria di un trofeo. Il mio futuro? Ne parlerò con Galliani dopo l'estate e vedremo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Boh, ci sarebbe una cessione societaria in ballo ma tutti, dai giornalisti ai giocatori, ignorano la cosa.

Questo addirittura ha in programma un appuntamento con Galliani in autunno...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Abbiati, a Milan Channel, ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus e del suo futuro:"Adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla finale di Coppa Italia. Mi piacerebbe lasciare il calcio con la vittoria di un trofeo. Il mio futuro? Ne parlerò con Galliani dopo l'estate e vedremo".
    I cinesi......

Ah beh...allora puoi già accomodati alla porta...Galliani rompiscatole tra i piedi non ne vuole...Deus ex machina è solo lui

Senior Member L'avatar di Jino
    Boh, ci sarebbe una cessione societaria in ballo ma tutti, dai giornalisti ai giocatori, ignorano la cosa.

Questo addirittura ha in programma un appuntamento con Galliani in autunno...
    Si ma questa presunta cessione è a livelli embroniali e con la probabilità di essere partorita bassissima. Questa è la realtà delle cose. Ed anche se ci fosse di sicuro non si presentano in autunno per rivoluzionare tutto lo staff, queste sono cose che possono avvenire per la stagione sportiva 2017-2018, ammesso si venda.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma cosa ne sa Abbiati della cessione? Ci sarebbero patti di segretezza eh

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Lui non dovrebbe mai allenare i portieri del futuro. Abbiati come portiere e un relitto del passato, con il portiere moderno stile Neuer, Lloris, Courtois c'entra ben poco. Fa parte di un era diversa nella quale il portiere, come il caro Abbiati, poteva avere due ferri da stiro al posto dei piedi, oggi non e piu cosi. Il portiere deve partecipare alla manovra difensiva, un po come un Libero anni fa, e iniziare la manovra offensiva.

Poi Abbiati non so cosa possa insegnare se non in parte questioni mentali.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

kolao95
    Ospite
    Mah.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Lui non dovrebbe mai allenare i portieri del futuro. Abbiati come portiere e un relitto del passato, con il portiere moderno stile Neuer, Lloris, Courtois c'entra ben poco. Fa parte di un era diversa nella quale il portiere, come il caro Abbiati, poteva avere due ferri da stiro al posto dei piedi, oggi non e piu cosi. Il portiere deve partecipare alla manovra difensiva, un po come un Libero anni fa, e iniziare la manovra offensiva.

Poi Abbiati non so cosa possa insegnare se non in parte questioni mentali.
    ma appunto.
    abbiamo Magni che è un fenomeno nel ruolo (è stato l'unico membro dello staff di Sinisa a non fare le valigie), il buon abbiati vada a elemosinare altrove, qua da noi ormai ha poco da fare.

non doveva entrare nello staff di Gattuso ?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Giusto ieri ho letto parole sue da rossonero vero...e oggi mi tocca già sentire che andrà da galliani ad elemosinare un ruolo in società...mamma mia...del resto era nella combriccola con inzaghi e bonera e super amico di Brocchi...se vai col lecchino impari a leccare....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.