Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda i giocatori fuori dal campo possono pure fumare,ma non mi sembra una gran bella cosa quest'immagine.Abbiati,con indosso la tenuta d'allenamento del milan,se proprio voleva fumarsi una sigaretta,lo poteva fare in maniera un po' piu' discreta.Pensate se l'avesse fatto balotelli,apriti cielo...
    ma più che altro la foto chi gliel'ha fatta ? E l'ha messa così con nonchalanche ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    ma più che altro la foto chi gliel'ha fatta ? E l'ha messa così con nonchalanche ?
    magari è stato proprio balotelli a fargliela sta foto

Bannato
    Molti giocatori fumano eh. Anche gente del calibro di Buffon, Totti...

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Molti giocatori fumano eh. Anche gente del calibro di Buffon, Totti...
    il problema non credo sia tanto il fumo,quanto il fatto di farsi immortalare con una sigaretta in mano mentre indossi la tenuta(seppur d'allenamento) del milan.E' questo particolare che stona,piu' che altro

Senior Member
    "Odio i social", poi lo immortalano mentre sta su Facebook e si fuma una paglia
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Raga,senza offesa,ma storicamente il Milan non ha mai avuto grandissimi portieri a differenza di juve o Inter
    Data l'attinenza del commento, commenterò anch'io in maniera attinente: storicamente la Juventus e l'Inter hanno meno Champions League del Milan

Ale
    Ospite
    comunque la dice lunga sui sacri principi di inzaghi, se neanche un veterano si interessa di rispettarli..

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Mah, io resto sempre dell 'idea che ognuno del proprio corpo possa fare quello che vuole, a patto che poi in campo renda al massimo... Sull'alimentazione sono d'accordo , ma alla fine un atleta che si allena così tante ore al giorno, davvero credete che possa risentire di qualche sigaretta sul piano atletico?
    P.S. Balotelli fu "Sgamato" a fumare sul treno in una trasferta...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Mah, io resto sempre dell 'idea che ognuno del proprio corpo possa fare quello che vuole, a patto che poi in campo renda al massimo... Sull'alimentazione sono d'accordo
    .

Bannato
    e stica...non sono sicuramente le sigarette a renderlo un cesso di portiere(tenendo presente che il miglior portiere della rosa).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.