Abbiati e la promessa di rinnovo. Resterà al Milan.

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Speriamo non serva mai in campo, ma agazzi è ancora del milan? io ricordavo che si era detto che era già ceduto...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
ma non si era detto che smetteva e andava a fare il preparatore dei portieri???..imbarazzanti...( manca solo che ci rinnovino pure Pazzini ).
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Nulla, non cambierà mai nulla. Sta andando tutto come i più pessimisti avevano previsto. Rinnovo del contratto dei 4 cessi rimasti in rosa: de Jong, Abbiati, Mexes e Abate con adeguamento del contratto, rosa "puntellata" come piace dire a colui con la cravatta gialla con altri cessi italiani alla Bertolacci, Baselli e prospettive di rilancio immediato con una rosa mediocre e un allenatore alla prima grande esperienza. Rassegnamoci, finchè la natura non si porta via i due vecchi che ci governano ci toccherà prenderci un po' di pausa in modo da ricomporre il fegato.

[MENTION=1822]BossKilla7[/MENTION] Attento alle parole. Alla prossima scatterà il ban!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Una società seria lo avrebbe messo alla porta già da tempo. E mi tocca pure leggere che tenendolo come secondo ci risparmiamo Agazzi. Un errore non cancella un altro errore!!
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7

Nulla, non cambierà mai nulla. Sta andando tutto come i più pessimisti avevano previsto. Rinnovo del contratto dei 4 cessi rimasti in rosa: de Jong, Abbiati, Mexes e Abate con adeguamento del contratto, rosa "puntellata" come piace dire a quel cancro con la cravatta gialla con altri cessi italiani alla Bertolacci, Baselli e prospettive di rilancio immediato con una rosa mediocre e un allenatore alla prima grande esperienza. Rassegnamoci, finchè la natura non si porta via i due vecchi che ci governano ci toccherà prenderci un po' di pausa in modo da ricomporre il fegato.


perdonami ma voglio dirlo, interventi come il tuo mi fanno passare la voglia di parlare di Milan sul forum.
"Cessi", "cancro"...io rimango basito.
Che tristezza
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Anche Christian Abbiati resterà al Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera ha promesso al portiere il rinnovo di contratto, in scadenza tra pochi giorni. Abbiati, dunque, resterà in rossonero e farà il vice al confermatissimo Diego Lopez.

manca solo lui. Lui non può non rinnovare. Ti aspettiamo Bonny.
 
Alto
head>