Abbiati ancora titolare con la Fiorentina?

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ringraziamo Dio e tutti i santi che a Verona ha fatto una buona gara, però non dimentichiamoci le prestazioni precedenti....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto riportato da Sky, Pippo Inzaghi ha tanti dubbi in vista della gara contro la Fiorentina in programma Domenica sera. Uno dei più importanti, riguarda il ruolo di portiere? Chi scenderà in campo? Verrà confermato Abbiati o verrà rilanciato Diego Lopez? Sempre secondo quanto riportato da Sky, per Inzaghi sarà difficile dire ad Abbiati di accomodarsi in panchina dopo la partita di Verona.

Ad Inzaghi, la scelta finale.

Ma perché bisogna solamente esaltare le parate di Abbiati??
E' un portiere, ci mancherebbe altro che commettesse papere ogni volta che mette piede in campo.
Se Diego Lopez è al 100% deve giocare lui, punto e basta.
Poi nel caso si dovesse rivelare un brocco allora ne riparleremmo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io sono per diego lopez tutta la vita ma metti caso che lo facciamo giocare contro i viola preferendolo ad abbiati, fa male, in un colpo hai perso due portieri abbiati perchè non l'hai confermato dopo una partita fatta bene e diego lopez col morale a pezzi, se invece si conferma abbiati appena fa la prima incertezza si lancia diego lopez e non ci sono problemi, cambiare tanto per cambiare è sbagliato soprattutto per un ruolo delicato come quello del portiere..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il calcio ha delle regole chiare, di buon senso direi

Se uno è in forma e stà facendo bene non deve essere tolto,

Lopez da professionista deve farsi trovare pronto non appena Abbiati ha un calo

Lo stesso dicasi per chi fa male, per gli equilibri anche di spogliatoio della squadra uno che ha fatto gli sfracelli di Bonera il campo non deve più vederlo per molto ma molto tempo

io sono per diego lopez tutta la vita ma metti caso che lo facciamo giocare contro i viola preferendolo ad abbiati, fa male, in un colpo hai perso due portieri abbiati perchè non l'hai confermato dopo una partita fatta bene e diego lopez col morale a pezzi, se invece si conferma abbiati appena fa la prima incertezza si lancia diego lopez e non ci sono problemi, cambiare tanto per cambiare è sbagliato soprattutto per un ruolo delicato come quello del portiere..

Ha perso il posto perchè era infortunato mica perchè aveva fatto male. Poi io tutto sto periodo di forma per Abbiati non l'ho visto.
 
R

Renegade

Guest
Abbiati non sta facendo male, ma ormai è finito come portiere, può fare giusto il secondo. Se Lopez è al massimo delle sue possibilità e lo si panchina, ho paura che finiremo per avere Christian nuovamente titolare inamovibile, scelta insensata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Ottobre, Inzaghi non ha ancora deciso a chi affidarsi, in porta, per la partita contro la Fiorentina in programma Domenica sera. E' probabile che la decisione arrivi Sabato o addirittura Domenica stessa. L'allenatore valuterà il rendimento di Abbiati e di Lopez nel corso degli allenamenti. Poi deciderà chi schierare.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
io sono per diego lopez tutta la vita ma metti caso che lo facciamo giocare contro i viola preferendolo ad abbiati, fa male, in un colpo hai perso due portieri abbiati perchè non l'hai confermato dopo una partita fatta bene e diego lopez col morale a pezzi, se invece si conferma abbiati appena fa la prima incertezza si lancia diego lopez e non ci sono problemi, cambiare tanto per cambiare è sbagliato soprattutto per un ruolo delicato come quello del portiere..

per me cosi è peggio, dai l'idea che quando uno sbaglia si cambia.

il titolare è Lopez e se sta bene gioca lui.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Ottobre, Inzaghi non ha ancora deciso a chi affidarsi, in porta, per la partita contro la Fiorentina in programma Domenica sera. E' probabile che la decisione arrivi Sabato o addirittura Domenica stessa. L'allenatore valuterà il rendimento di Abbiati e di Lopez nel corso degli allenamenti. Poi deciderà chi schierare.

Sarebbe pazzesco se giocasse ancora Abbiati, pazzesco. Poi al minimo errore Pippo verrebbe fucilato,giustamente. Credo e mi auguro giochi Lopez, come scegliere fra Big Mac Maccarone e Diego Costa.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Sarebbe pazzesco se giocasse ancora Abbiati, pazzesco. Poi al minimo errore Pippo verrebbe fucilato,giustamente. Credo e mi auguro giochi Lopez, come scegliere fra Big Mac Maccarone e Diego Costa.

bonera ha fatto 4 partite da 4 in pagella prima di toglierlo.

e tra bonera e rami non è difficile scegliere.
 
Alto
head>