Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Membro e rettile
    Ringraziamo Dio e tutti i santi che a Verona ha fatto una buona gara, però non dimentichiamoci le prestazioni precedenti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    solo perché ha parato bene contro il Verona.
    Appunto...abbiati è una sciagura e metterlo in campo significa giocare alla roulette ti puo andare bene come ti puo andare male.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, Pippo Inzaghi ha tanti dubbi in vista della gara contro la Fiorentina in programma Domenica sera. Uno dei più importanti, riguarda il ruolo di portiere? Chi scenderà in campo? Verrà confermato Abbiati o verrà rilanciato Diego Lopez? Sempre secondo quanto riportato da Sky, per Inzaghi sarà difficile dire ad Abbiati di accomodarsi in panchina dopo la partita di Verona.

Ad Inzaghi, la scelta finale.
    Ma perché bisogna solamente esaltare le parate di Abbiati??
    E' un portiere, ci mancherebbe altro che commettesse papere ogni volta che mette piede in campo.
    Se Diego Lopez è al 100% deve giocare lui, punto e basta.
    Poi nel caso si dovesse rivelare un brocco allora ne riparleremmo.

Bannato
    io sono per diego lopez tutta la vita ma metti caso che lo facciamo giocare contro i viola preferendolo ad abbiati, fa male, in un colpo hai perso due portieri abbiati perchè non l'hai confermato dopo una partita fatta bene e diego lopez col morale a pezzi, se invece si conferma abbiati appena fa la prima incertezza si lancia diego lopez e non ci sono problemi, cambiare tanto per cambiare è sbagliato soprattutto per un ruolo delicato come quello del portiere..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Il calcio ha delle regole chiare, di buon senso direi

Se uno è in forma e stà facendo bene non deve essere tolto,

Lopez da professionista deve farsi trovare pronto non appena Abbiati ha un calo

Lo stesso dicasi per chi fa male, per gli equilibri anche di spogliatoio della squadra uno che ha fatto gli sfracelli di Bonera il campo non deve più vederlo per molto ma molto tempo
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io sono per diego lopez tutta la vita ma metti caso che lo facciamo giocare contro i viola preferendolo ad abbiati, fa male, in un colpo hai perso due portieri abbiati perchè non l'hai confermato dopo una partita fatta bene e diego lopez col morale a pezzi, se invece si conferma abbiati appena fa la prima incertezza si lancia diego lopez e non ci sono problemi, cambiare tanto per cambiare è sbagliato soprattutto per un ruolo delicato come quello del portiere..
    Ha perso il posto perchè era infortunato mica perchè aveva fatto male. Poi io tutto sto periodo di forma per Abbiati non l'ho visto.

Renegade
    Ospite
    Abbiati non sta facendo male, ma ormai è finito come portiere, può fare giusto il secondo. Se Lopez è al massimo delle sue possibilità e lo si panchina, ho paura che finiremo per avere Christian nuovamente titolare inamovibile, scelta insensata.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Ottobre, Inzaghi non ha ancora deciso a chi affidarsi, in porta, per la partita contro la Fiorentina in programma Domenica sera. E' probabile che la decisione arrivi Sabato o addirittura Domenica stessa. L'allenatore valuterà il rendimento di Abbiati e di Lopez nel corso degli allenamenti. Poi deciderà chi schierare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    per me cosi è peggio, dai l'idea che quando uno sbaglia si cambia.

il titolare è Lopez e se sta bene gioca lui.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 Ottobre, Inzaghi non ha ancora deciso a chi affidarsi, in porta, per la partita contro la Fiorentina in programma Domenica sera. E' probabile che la decisione arrivi Sabato o addirittura Domenica stessa. L'allenatore valuterà il rendimento di Abbiati e di Lopez nel corso degli allenamenti. Poi deciderà chi schierare.
    Sarebbe pazzesco se giocasse ancora Abbiati, pazzesco. Poi al minimo errore Pippo verrebbe fucilato,giustamente. Credo e mi auguro giochi Lopez, come scegliere fra Big Mac Maccarone e Diego Costa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Sarebbe pazzesco se giocasse ancora Abbiati, pazzesco. Poi al minimo errore Pippo verrebbe fucilato,giustamente. Credo e mi auguro giochi Lopez, come scegliere fra Big Mac Maccarone e Diego Costa.
    bonera ha fatto 4 partite da 4 in pagella prima di toglierlo.

e tra bonera e rami non è difficile scegliere.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.