Abbiati accusa:"Infastidito da compagni che rispondono a Sinisa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Abbiati accusa:"Infastidito da compagni che rispondono a Sinisa".

Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".
 
M

Milan7champions

Guest
Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".
Mi trovo d'accordo in tutto
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Abbiati fortunatamente è l'unico con un minimo di sale in zucca, perché ha avuto a che fare con gente come Maldini, Costacurta, Seedorf ecc.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Ce l'avrà sicuramente con il mononeurone. E forse con il tamarro.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".

E la società è complice di questa situazione. Purtroppo siamo una polveriera senza costrutto.
 
Alto
head>