Abbiati accusa:"Infastidito da compagni che rispondono a Sinisa".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".

Se intende episodi di oggi, penso si riferisse a Menez.

CHiunque sia, ha comunque ragione.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Ce l'avrà sicuramente con il mononeurone. E forse con il tamarro.

balotelli s'è permesso di fare scenate da primadonna anche durante i mondiali, quindi non mi stupirei.

adesso andrà a piangere in società perché luiz adriano l'ha scavalcato nelle gerarchie.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A fine partita quando c'erano ancora 30 secondi da giocare se l'è presa talmente comoda che ha fatto passare 40 secondi per batterla, fischio finale.
Quando una squadra non ha leader è così, quando il vento tira la barca va avanti, quando il vento si ferma la barca si ferma.
In società se ne sbattono altamente, non si capisce perché, ora si lotterà per mantenere dietro il Sassuolo e, col senno di poi, era meglio non giocarla nemmeno la finale di coppa Italia tanto per non dare il contentino ai due Schettini al comando.
Caro Abbiati se hai un po' di sale in zucca giocati la finale e lascia questa società, è meglio per te.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".

Ha ragione,il punto è proprio questo:se già il livello tecnico è quel che è per alcuni,l'unico modo di vincere è remare tutti dalla stessa parte ed entrare in campo tutti e 11 con la voglia di mangiarselo,dall'inizio alla fine,e di superare le difficoltà che si incontrano nei 90 minuti. Se anche solo uno o due entrano mosci ne risente la squadra,e i risultati si vedono. Poi le primedonne che si infastidiscono ai richiami non dovrebbero proprio esistere,ma purtroppo in rosa abbiamo un ben fornito campionario di cervelli in fuga.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".

.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".

Se succede questo la colpa è unicamente della società. All'allenatore va data piena fiducia e appoggio totale fino al giorno precedente al suo eventuale licenziamento. E chi osa "rispondere a tono" si prende multa e soggiorno in tribuna. E' una regola talmente scontata e ovvia di qualsiasi gestione aziendale che sapere che il Milan non la applica è deprimente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Abbiati ha rivelato pubblicamente le fratture interne allo spogliatoio.
Non ci sono solo fratture tra giocatori e allenatore, ma tra giocatori e giocatori.

Come è già stato detto, la colpa è della proprietà e della società.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Christian Abbiati, al termine di Chievo Milan 0-0, accusa alcuni compagni di squadra. Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore rossonero:"Dovevamo entrare in campo con molta più fame come abbiamo fatto nella ripresa dove abbiamo disputato una discreta partita. Non parlo dei singoli ma mi infastidisce quando un compagno viene richiamato e questo risponde perché vede il richiamo come una rottura, quando invece è costruttivo".

Niente, da anni societa' e squadra allo sbando e di miglioramenti in tal senso neanche l'ombra e il prossimo anno Brocchi...
 
Alto
head>