Abbiamo vinto campionati con Abbiati e CL con DIDA..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Non strappiamoci i capelli per quel viscido. Ricordiamoci che abbiamo vinto un paio di campionati con Abbiati, ed abbiamo vinto due Champions con DIDA. Possiamo benissimo sopravvivere a questo, QUELLO che è importante ora è che la società ci porta un top top in mezzo al campo o in avanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Lo dico da sempre : un portiere affidabile basta e avanza.
Il real forse ha proprio nel portiere l'anello debole eppure ha festeggiato la champions...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma su questo non ci piove. Il Barcellona di Guardiola aveva Victor Valdes in porta; il Real di Zidane c'ha Navas; il Milan di Sacchi aveva Sebastiano Rossi et cetera et cetera...
Basta un portiere affidabile; Stercorumma vada a fare il fenomeno da qualche altra parte.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
appunto.
Con dida io tremavo ad ogni tiro dai 40 metri eppure abbiamo vinto la champions.
Ricordate la semifinale andata manchester - milan?
kaka creava e dida distruggeva.
Mamma mia, sbaglio o due goal su tre del Manchester furono responsabilità sua? Uno ricordo sicuramente sì, mi pare uno di Rooney.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non strappiamoci i capelli per quel viscido. Ricordiamoci che abbiamo vinto un paio di campionati con Abbiati, ed abbiamo vinto due Champions con DIDA. Possiamo benissimo sopravvivere a questo, QUELLO che è importante ora è che la società ci porta un top top in mezzo al campo o in avanti.

Io lo penso e lo scrivo da settimane.
Non va via Sheva ragazzi, questo è "solo" un portiere.
 
C

Crox93

Guest
Qualcuno parla di progetto cinese fallimentare, perchè abbiamo venduto un portiere CHE HA ANCORA MOLTISSIMO DA DIMOSTRARE?
Per favore eh, quoto totalmente questo topic. Il Real quest'anno ha vinto con un portiere che ha deciso di giocare bene 3 partite in croce in un anno.
 
Alto
head>