Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Se ragioniamo su dati sbagliati però ragazzi, non se ne esce piu.

    Il milan fattura sui 200 milioni senza la Champions
    Forbes ha accreditato al bilancio nel 2013 343 milioni, i dati in giro sono discordanti ma facendo una media 300 vanno bene
    e i soldi champions li abbiamo presi sino a quest'anno

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    I dati dell'attuale bilancio non li conosce nessuno se non la società, noi altri possiamo solo provare ad immaginarli.

    Cosa ci sarà di diverso nel bilancio 2014 rispetto al 2013? Quali voci di guadagno/spesa mancheranno o si aggiungeranno?

    - L'attuale calciomercato, per il momento, ha fatto restare pressoché invariato il monte stipendi nel corso dell'anno solare 2014. Quindi qui non cambierà quasi nulla (Calciomercato Milan 2014/2015. Riepilogo sempre aggiornato.)

    - I costi di gestione (servizi) non credo crollino o aumentino significativamente rispetto agli anni passati. Quindi anche qui non cambierà nulla (Milan: vent’anni di bilanci dal 1994 al 2013. Excursus storico.)

    - Gli incassi da competizioni europee, invece, subiranno una flessione per il mancato ingresso in CL. Tuttavia non sarà affatto un crollo (saranno circa 10M in meno) e l'ho già spiegato qui (Guida Premi Champion’s League/Europa League).

    L'ultimo bilancio d'esercizio ha fatto registrare una perdita pari a 22,5M che poi nel consolidato si è ridotta a 15,7M. Quindi se le cifre dell'attuale bilancio d'esercizio resteranno simili alle ultime, ai 22,5 vanno aggiunti altri 10M circa di mancati introiti CL e arriviamo a 32,5M. Se vogliamo tenerci larghi arriviamo pure a 35-37M di perdita nell'attuale esercizio. Quindi ci ritroviamo con le cifre odierne della Gazzetta che parlava di 40M di perdita ad oggi. Tuttavia la perdita consolidata potrebbe essere inferiore/superiore a quella d'esercizio (dipende dai bilanci delle altre società del Gruppo Milan).
    Quindi dai 35 ai 40 milioni. Allora preferisco vendere subito Balotelli a 35-40 che l'anno prossimo De Sciglio/El Shaarawy (se fanno una bella stagione) ad una cifra alta.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Quindi dai 35 ai 40 milioni. Allora preferisco vendere subito Balotelli a 35-40 che l'anno prossimo De Sciglio/El Shaarawy (se fanno una bella stagione) ad una cifra alta.
    beh, ad oggi nessuno ti da 35-40M per Balotelli... quindi la sua cessione (o quella di altri) andrà messa in preventivo il prossimo anno (se non rientriamo in CL, perché a quel punto il danno da mancati introiti europei sarà maggiore, essendo calcolato su due stagioni di fila).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Per l'esercizio del 2014 sono stati già stanziati 50 milioni mi sembra, il problema sarà l'esercizio del 2015.

  6. #15
    Ale
    Ospite
    non c'e' piu fame di vincere..posso anche capirlo, ma non capisco la strategia...perche arroccarsi nella mediocrita? vendere..e tante e grazie per questi 28 anni.

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Abbiamo un entrata di circa 300 milioni di euro
    un monte ingaggio di 140 milioni di euro
    fate i vostri conti, mi pare evidente che mediaset sottrae risorse a gogo
    Anche per me fanno magheggi strani. Sarà un ragionamento stupido, qualunquista, ignorante, quel che vi pare, ma visto la gente che guida la società credo sia pure normale avere certi sospetti.

    Le spese di gestione da aggiungere agli ingaggi saranno molteplici, varie e pesanti, però boh, a me pare assurdo, siamo ancora, non so per quanto, una delle società che incassa di più a livello mondiale nel calcio e siamo sempre nella melma.

  8. #17
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Forbes ha accreditato al bilancio nel 2013 343 milioni, i dati in giro sono discordanti ma facendo una media 300 vanno bene
    e i soldi champions li abbiamo presi sino a quest'anno
    Anzitutto erano milioni di dollari, non euro.

    E poi arriviamo a 300 solo quando facciamo cessioni e la Champions

    Ripeto, al netto di CL e plusvalenze il ns fatturato è 200

  9. #18
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    3,701
    Ragazzi, sia quello che sia il bilancio, qui il problema è un altro: manca la volontà di investire. Se Berlusconi volesse potrebbe comprare fior fior di giocatori, come fece in passato, senza sicuramente andare in rovina. Per un po' ho creduto ci fosse un reale progetto di ricostruzione sostenibile, partendo dai giovani, ecc., ma è evidente come negli ultimi 2-3 anni siano mancate idee, lucidità e voglia.

  10. #19
    Junior Member L'avatar di Sindaco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Palazzo Marino
    Messaggi
    376
    La società ha ormai una incapacità economica e strutturale che non le consente di investire sulla materia prima, ossia i giocatori.

    Voglio dire, a seguito di cessioni, mezze risoluzioni e risparmi sugli ingaggi, siamo riusciti a raggranellare quasi 10 milioni di euro come somma per il nostro acquisto di punta. Con questi soldi non si compra nemmeno il diritto a trattare con gli altri club.

    Credo che la situazione ormai sia compromessa, perché si è entrati in un circolo vizioso che a problemi ne aggiunge altri (es. Diego Lopez già ultratrentenne con contratto plurimilionario per 4 anni).

    Credo sarebbe il caso di mettere in liquidazione la società e ripartire da zero, piuttosto che continuare in questa mediocrità spaventosa. Siamo diventati come la Lazio, infatti il Gallinaccio è amicone di Lotirchio.

  11. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Ma qualcuno sa qualcosa sulla presunta società fittizia creata ad arte per vendere il marchio Milan a 200 milioni? Che poi sarebbero appunto milioni inesistenti. Ho letto un po' in giro ma non ho capito molto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.